Laura Chiatti ripensa agli anni più belli della sua vita

Laura Chiatti e Marco Bocci festeggiano il loro secondo anniversario, e lei dichiara senza dubbio che questi sono stati gli anni più belli della sua vita

Laura Chiatti è più felice che mai: ha appena festeggiato il secondo anniversario insieme al marito. Lei fa gli auguri al suo Marco Bocci dichiarando candidamente su Instagram che questi: “Sono stati i due anni più belli della mia vita”. L’attrice e il collega si sono sposati il 5 luglio del 2014, dopo un fidanzamento lampo. All’epoca del matrimonio l’attrice era già incinta in gran segreto. La coppia poco dopo al matrimonio ha festeggiato la nascita del primogenito Enea, e sono in attesa del secondo.

Sono trascorsi due anni dal felice giorno del loro matrimonio

A differenza di quanto capitava un tempo, oggi si concedono meno ai pettegolezzi e alla stampa contro la quale, più volte, la Chiatti ha combattuto una vera e propria crociata.

Lontano dai riflettori, intanto la vita privata di Laura prosegue a gonfie vele come conferma lei stessa.

Dopo la nascita del piccolo Enea, Laura Chiatti e Marco Bocci avevano dichiarato che avrebbero voluto allargare in fretta la loro famiglia e che non avevano intenzione di fermarsi.

Infatti oggi l’attrice è incinta del suo secondo figlio, un altro maschietto che dovrebbe chiamarsi Pablo e che nascerà a breve. Laura non ha smesso di lavorare per dedicarsi al piccolo, e infatti è capitato spesso che portasse il bambino sul set, o che lo lasciasse a Marco nei giorni di riprese.

Lei ha dichiarato spesso sui social che la veste di mamma le si addice molto e la rende felice.

Per il primo compleanno di Enea infatti i due attori hanno organizzato per lui una festa di compleanno in grande stile con protagonisti tanti dolci e i più classici personaggi Disney, a partire da Topolino. “E’ stato emozionante organizzare la tua festa amore… Che tu possa essere sempre libero, perché solo la libertà porta alla felicità…”, ha scritto lei sui social.

ultimo aggiornamento: 07-07-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X