Luca Argentero e Cristina Marino non si nascondono più

E’ tempo di vacanze soprattutto per i vip e per qualcuno si fa davvero bollente, ne sanno qualcosa Luca Argentero e Cristina Marino

L’attore Luca Argentero è stato immortalato al mare in dolce compagnia della la collega, attrice e modella Cristina Marino, ovvero la sua nuova fiamma con cui si scambia tenerezze e coccole in riva al mare di Paraggi in Liguria: ormai se fino a qualche settimana fa si parlava solo di rumors e nessuna certezza, ormai è tutto immortalato dagli obiettivi del settimanale Diva e Donna che ha immortalato baci, carezze, palapatine, effusioni e un topless da urlo della ragazza che mostra le sue belle curve e lo fa solo per il suo Luca.

L’ex concorrente del Grande Fratello Luca Argentero non si nasconde più e vive alla luce del sole la relazione con Cristina Marino: stavolta il gossip non si sbagliava, non per niente è stato immortalato per l’ennesima volta in compagnia dell’attrice.

La domanda è sorta spontanea: la fine del matrimonio dipende da questa love story? Secondo i ben informati la crisi che ha portato al crack non riguarda la modella e attrice che ha scaldato nuovamente l’animo di Luca con la sua freschezza e una vita sicuramente meno complicata, ma c’è dell’altro dietro. Sarà vero?

Matrimonio archiviato ed estate alla luce del sole

Dopo avervi parlato di Luca Argentero in dolce compagnia in vacanza in Marocco, l ’attore è stato nuovamente pizzicato in atteggiamenti molto intimi con la sua nuova fidanzata: i due presi dal loro amore fresco e dalla loro passione si sono lasciati andare a teneri baci ed effusioni hot sotto il sole e in acqua.

In questa estate 2016 Luca Argentero non smette di regalarci scatti piccanti che finiscono dritti dritti sui settimanali di gossip,ma in questi siparietti bollenti con lui c’è Cristina Marino, una passione alla luce del sole per i due attori che si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi e che per un breve periodo hanno tentato di tenere nascosto il loro amore, ma poi il sentimento ha avuto la meglio.

Luca_Argentero

ultimo aggiornamento: 06-07-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X