Corona svela che Belen era gelosa di Nina: ecco perchè…

Fabrizio Corona ha svelato un dettaglio che risale al momento in cui era fidanzato con Belen Rodriguez e che riguarda Nina Moric

chiudi

Caricamento Player...

In una intervista al settimanale Diva e Donna sembra che Fabrizio Corona abbia parlato di un presunto rapporto di rivalità tra due donne con cui ha avuto una storia: parliamo di Belen Rodriguez e di Nina Moric da cui ha anche avuto un figlio, Carlos. Secondo quanto riporta Fanpage, pare che Fabrizio abbia dichiarato che la showgirl argentina era molto gelosa di Nina Moric quando lui la definiva “la donna più bella del mondo”. E infine ha aggiunto: “Non scherziamo! Belén non nasce bella, lo diventa. Nina a vent’anni era già bellissima”.

Secondo Fabrizio sembra che Belen soffrisse per il paragone con la splendida modella croata:

“Lei l’ha sempre sofferta questa cosa qui. Quando le dicevo che Nina era la più bella donna del mondo, impazziva di gelosia”.

Entrambi sono molto belle ma Fabrizio Corona ha spiegato:

“Non scherziamo! Belén non nasce bella, lo diventa. Nina a vent’anni era già bellissima. Belén è altro, energia, sensualità, una che si mangiava il mondo. Molte volte è meglio essere così che come Nina”.

Tra lui e l’ex moglie i rapporti sembra non siano molto distesi:

C’è un rapporto inesistente. Non ci parliamo. Se mi chiama non le rispondo”.

Probabilmente le tensioni che si sono creato sono legate anche al loro figlio Carlos:

“Abbiamo avuto problemi seri per via di Carlos quando stavo in galera”.

Il ragazzino ora ha 14 anni e per fortuna non sembra abbia mai sofferto per queste tensioni che ci sono state tra i suoi genitori infatti sta crescendo sereno e con valori sani:

“Un’intelligenza sovrannaturale, valori incredibili. Non per merito nostro, lo hanno cresciuto le due nonne. Oggi, a quattordici anni, è lui che mi consiglia. Parliamo moltissimo. Ha preso la grande testa del nonno”.

Fabrizio Corona nel suo libro La cattiva strada ha fatto una confessione shock. L’ex re dei paparazzi ha ammesso di aver lasciato per strada, vicino a un circo, un cucciolo di leone che aveva ricevuto in regalo da Lele Mora nel giorno del suo matrimonio con Nina Moric nel 2001.

“L’idea di dover discutere del leone con i circensi, magari trattare sul prezzo, magari finire per pagare mi scoraggia. Cambio tattica. Nottetempo carichiamo il leone in macchina e lo abbandoniamo davanti al circo. Ora sono c…. vostri. Ingrano la marcia e riparto”.