Marco Bocci e Laura Chiatti , il gesto d’amore per Enea

Da buoni genitori, Marco Bocci e Laura Chiatti hanno organizzato una bella festa di compleanno per il piccolo Enea che ha compiuto il suo primo anno di vita

chiudi

Caricamento Player...

Come molti neo-genitori, Marco Bocci e Laura Chiatti sono innamorati del loro primogenito Enea, tanto che farebbero di tutto per lui e per renderlo felice. Il piccolo ha da poco compiuto un anno di vita e i due attori hanno organizzato per lui una festa di compleanno in grande stile con protagonisti tanti dolci e i più classici personaggi Disney, a partire da Topolino. “E’ stato emozionante organizzare la tua festa amore… Che tu possa essere sempre libero, perché solo la libertà porta alla felicità…” : è questo ciò che scrive Laura Chiatti a fianco di una foto di Enea che si diverte a spingere la nuova fiammante macchinina gialla ricevuta per il compleanno. Enea è il primo figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti ed è nato a Perugia, luogo di origine di entrambi gli attori, il 22 gennaio 2015.

Un nuovo bebè

Dopo Enea però, Marco Bocci e Laura Chiatti hanno voluto allargare ancora la famiglia e proprio pochi giorni fa l’attrice ha dato la notizia di aspettare un maschietto, pubblicando un fiocco azzurro su Instagram.

La gravidanza è poi stata confermata da Marco Bocci , intervistato dal settimanale Grazia. I due attori sono felicissimi per il nuovo bebè in arrivo, pronti a iniziare di nuovo insieme una nuova vita, donando ad Enea un fratellino minore con cui crescere e divertirsi.

Non è ancora chiara la data prevista per il parto perchè Marco Bocci e Laura Chiatti cercano d essere sempre molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata e i figlia prima di tutto. Alcuni voci però, vorrebbero la cicogna con il fratellino di Enea, in arrivo già per Maggio 2016.

Laura Chiatti
Fonte: Instagram