Katy Perry e Orlando Bloom: è nato un amore?

Galeotti furono i Golden Globes: pare che Katy Perry e Orlando Bloom si stiano ancora frequentando dopo le chiacchiere di quella notte

chiudi

Caricamento Player...

Non ci sono ancora conferme, sulla loro presunta relazione, da parte di Katy Perry e Orlando Bloom che avrebbero flirtato durante la serata dei Golden Globes. L’attore e la cantante però si continuerebbero a frequentare dopo quella sera e l’ipotesi della profonda amicizia sta un po’ stretta a tutti. Katy Perry e Orlando Bloom non rilasciano dichiarazioni a riguardano ma pare che siano stati avvistati insieme alla sfilata di Stella McCartney alla quale erano presenti entrambi. Spunta poi anche un selfie di gruppo nel quale sono presenti anche loro due: la foto sarebbe stata scattata dietro le quinte dall’attore James Lecense, protagonista della piece teatrale The Absolute Brightness of Leonard Pelkey. L’attore e la cantante avrebbero assistito insieme allo spettacolo a Culver City, vicino a Los Angeles e poi si sarebbero concessi il suddetto selfie con il protagonista.

Un nuovo amore?

39 anni lui, 31 lei, Katy Perry e Orlando Bloom potrebbero essersi visti sotto un’ottica diversa dopo anni di amicizia e magari tra loro potrebbe essere nato qualcosa in più, anche se non ci sarebbero ancora notizie certe.

Dopo la rottura con Miranda Kerr nel 2013, dalla quale ha avuto un figlio, Orlando Bloom è rimasto single per svariato tempo, anche se gli sono stati attribuiti diversi flirt, da quello con la stellina Disney Selena Gomez, subito smentito, a quello con Chloè Bartoli, una stylist.

Katy Perry non avrebbe più avuto storie d’amore importanti dopo quella con il suo ex John Mayer, con il quale, però, sarebbe stata avvistata a capodanno. Tra loro però, in teoria, sarebbe finita da un pezzo.

Katy Perry e Orlando Bloom sarebbero quindi entrambi liberi e pronti per una nuova storia d’amore, chissà se le ipotesi sul loro conto verranno confermate?

Katy Perry e Orlando Bloom
Fonte: Vanity Fair