Lucas Peracchi rompe il silenzio sulla storia con Paola Caruso

Lucas Peracchi ha svelato di aver conosciuto la sua attuale fidanzata Paola Caruso prima del trono di Uomini e Donne e di averla ritrova dopo dopo il trono

L’ex tronista di Uomini e Donne, in un intervista a Melty.it ha svelato che la conoscenza tra lui e l’attuale fidanzata Paola Caruso risale e prima della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, non era ancora stato contattato dalla redazione, ma ci tiene a precisare di essersi innamorato di lei dopo la fine dell’esperienza televisiva che è stato costretto ad abbandonare dopo tante critiche.

La storia tra Lucas e Paola

 

Da quanto riporta Fanpage, sembra che la polemica contro Lucas sia scoppiata sui social network dopo che la redazione del programma aveva scoperto alcuni accordi tra Tara Gabrieletto, fidanzata del tronista Cristian Gallella, e Giulia Carnevali, una delle sue corteggiatrici.

A quel punto sembra che Lucas sia stato costretto ad abbandonare Uomini e Donne e a quel punto il ragazzo ha chiuso la storia con la corteggiatrice Giulia Carnevali e di conseguenza lasciare la televisione.

Dopo qualche mese l’ex tronista è uscito allo scoperto, con alcune fotografie pubblicate sui social, insieme alla bionda e prosperosa Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro ed ex naufraga de L’Isola dei famosi.

Oggi Lucas ha svelato come ha conosciuto la showgirl:

“Ci siamo conosciuti prima della mia esperienza sul trono e ritrovati dopo. È vero, tra noi c’è grande attrazione fisica. Non è sempre facile, data anche l’infanzia turbolenta; io sono più schivo e solitario di lei, molto dolce e romantica….

Vedremo cosa ci riserverà il futuro, per ora sta andando tutto alla grande. Certamente abbiamo caratteri opposti ma, come si sa, spesso gli opposti si attraggono, come stiamo dimostrando.”

Paola aveva parlato di questo amore, senza svelarne però il nome, già appena era uscita da L’Isola dei Famosi e alcune settimane dopo svelò che questo uomo misterioso di cui si era innamorata era proprio dell’ex tronista Lucas Peracchi:

“È stato in Honduras che ho capito che era Lucas l’uomo della mia vita. Voglio essere la sua regina, amata a 360 gradi perché io sono all’antica, amo essere corteggiata.”

Lucas Peracchi Paola Caruso
Lucas Peracchi Paola Caruso

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 07-07-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X