Chi è Laura Chiatti: figli, marito, vita privata e curiosità sull'attrice

Tutto su Laura Chiatti (e la grande pazzia chiamata matrimonio)

Conosciamo meglio la bellissima Laura Chiatti: dal matrimonio, alla nascita dei suoi due figli, passando per alcune curiosità!

Laura Chiatti, nata il 15 luglio del 1982 sotto il segno del Cancro, è una delle giovani attrici italiani più famose ed amate. Grazie al suo talento e alla sua bellezza mozzafiato ha conquistato il cinema e la televisione, oltre al cuore di suo marito Marco Bocci.

Chi è Laura Chiatti in 3 curiosità

• Sulla schiena ha un piccolo tatuaggio che raffigura una farfalla, mentre sul braccio ha un tatuaggio dedicato a suo marito Marco Bocci, raffigurante la scritta “Marco” tra due cuori.

• Il seno di Laura Chiatti è rifatto e non ne ha mai fatto mistero. A Donna Moderna ha raccontato: “Io sono contro la chirurgia estetica (…) Ma in due mesi sono dimagrita di quattro chili. E ho notato che il mio seno stava perdendo tono, cominciava a non piacermi più”.

Laura Chiatti
Laura Chiatti

• Ama truccarsi e non può fare a meno di correttore e ombretti scuri, per realizzare gli smokey eyes, che adora.

La vita privata di Laura Chiatti: figli e matrimonio

Prima d’incontrare Marco Bocci, l’amore della sua vita nonché padre dei suoi due figli (Enea e Pablo), Laura Chiatti ha avuto svariate e durature storie d’amore. Nel 2006 si lega a Silvio Muccino, subito seguito da Francesco Arca, con cui resta per i tre anni successivi. Lei e Arca, ancora oggi, hanno un bellissimo rapporto d’amicizia: non è raro vederli in vacanza insieme con i rispettivi nuovi compagni e figli al seguito. Dal 2010 al 2013 è stata fidanzata con il cestista Davide Lamma.

Nel gennaio 2014 ha ufficializzato la relazione con l’attore Marco Bocci, che ha sposato a luglio dello stesso anno. La coppia ha due figli: Enea, nato nel 2015, e Pablo, nel 2016.

Laura Chiatti e Marco Bocci
Laura Chiatti e Marco Bocci

Ha capito subito che lui era quello giusto e, a due settimane dal loro primo incontro, aveva deciso di sposarlo. Per Laura Chiatti il matrimonio è stata una vera e propria follia: Sposarmi è stata la mia pazzia più grande. L’abbiamo deciso solo dopo due settimane che ci conoscevamo (…) Speri che sia così per tutta la vita, ma è una speranza, non lo puoi sapere”, ha raccontato a il Corriere della Sera.

La cerimonia si è tenuta il 5 luglio 2014, nella Basilicata di San Pietro a Perugia. L’amico Riccardo Scamarcio è stato il suo testimone di nozze. Sorpresa in più di un’occasione in compagnia del collega Riccardo Scamarcio, si è vociferato che tra i due potesse essere in atto una liaison sentimentale ma l’attrice ha sempre smentito. A IoDonna ha raccontato: “(…) Noi condividiamo i valori importanti della vita, per questo io e Riccardo siamo amici da tanti anni”.

Chi è Marco Bocci, marito di Laura Chiatti?

Marco Bocci
Marco Bocci

Marco Bocci è nato il 4 agosto 1978 (Leone) a Marsciano e senza dubbio deve la sua fama alla fiction Squadra Antimafia (è stato il vice questore Domenico Calcaterra).

L’attore nel 2018 ha affrontato un periodo molto complicato: è stato colpito da un herpes che, estesosi al cervello, lo ha costretto a un periodo di ricovero in ospedale. Laura è sempre stata al suo fianco.

Laura Chiatti: casa e patrimonio

Non sappiamo a quanto ammontino i loro guadagni o il loro patrimonio, ma la coppia vive a Marsciano (in provincia di Perugia).

Nella loro casa il protagonista indiscusso è il legno, grezzo, che ritroviamo nel parquet naturale e nei mobili. L’atmosfera che si respira è un po’ rock, resa brillante da ampie vetrate e dettagli colorati.

Spesso ce la mostra sul suo profilo Instagram.

ultimo aggiornamento: 15-10-2019

X