Alla scoperta della storia di Tracy Eboigbodin: tutto quello che c’è da sapere sulla vincitrice di Masterchef 11 dal passato doloroso.

Tracy Eboigbodin è una delle concorrenti di Masterchef che è riuscita a tirare fuori tutto il suo talento sebbene abbia dovuto fare i conti con i fantasmi del suo passato. Nella classe dell’undicesima edizione del talent show di Sky la donna ha dimostrato di avere un unico obiettivo: vincere e nel contempo poter dimostrare anche chi è davvero. Ci è riuscita, vincendo in finale la competizione. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei e sulla sua vita privata. Qual è il suo passato, da dove viene, che lavoro fa e piccole curiosità sul suo conto.

Chi è Tracy Eboigbodin, la biografia

Sulla biografia di Tracy Eboigbodin sappiamo che ha avuto un’infanzia travagliata. L’aspirante chef vanta origini nigeriane ed è nata nel 1993. Sappiamo inoltre che ha trascorso tutta la sua infanzia in Africa e poi, assieme alla sua famiglia, si è trasferita in Italia. Ha però dovuto subire l’abbandono del padre quando era piccola, cosa che l’ha segnata nel profondo, come anche raccontato nel corso delle puntate di Masterchef. Questo l’ha resa una persona diffidente nel crearsi amicizie forti.

Fin da ragazza è sempre stata affascinata dal mondo culinario e per lei il cibo rappresenta qualcosa di spirituale, non solo per nutrire il corpo ma anche l’anima. Grazie alla sua tempra e alle sue idee ha saputo farsi strada fino alla finale di Masterchef. Lì si è scontrata con Carmine e Christian, e alla fine è risultata la vincitrice dell’undicesima edizione.

Tracy Eboigbodin, vita privata (e dove vive)

Cosa sappiamo invece della vita privata di Tracy? La concorrente di Masterchef vive a Verona e qui lavora come cameriera in un albergo. Dal punto di vista sentimentale invece, è legatissima a Samuele, il suo fidanzato da più di dieci anni e che come ha confessato la stessa ragazza a Masterchef, “Le rende più bella e serena la sua vita”.

Tracy Eboigbodin, 4 curiosità

-Ai Live Cooking Tracy si è presentata con un piatto nigeriano.

-Ama il suo lavoro e per lei i camerieri rappresentano dei veri e propri messaggeri dello chef.

-È molto attiva sui social e in particolare su Instagram dove condivide numerosi piatti della sua cucina e non solo.

-Nel corso della semifinale del cooking show ha vinto la prova in esterna nel ristorante stellato Da Vittorio, cosa che le ha dato un vantaggio ma anche che le ha fatto conquistare la maglia autografata dal tennista Matteo Berrettini, quella che ha indossato nel corso della finale di Wimbledon del 2021.

Foto credit: Immagini concesse da Sky

MasterChef

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2022 9:15


Tutto su Laura Chiatti (e la grande pazzia chiamata matrimonio)

4 curiosità su Brigitta Bulgari: dall’arresto alla rinascita