Belen Rodriguez trasforma i fidanzati in cloni? Ironia sui social

Anche Andrea Iannone, l’attuale fidanzato di Belen Rodriguez, ha subito una “trasformazione”, da quando si è innamorato di lei…

chiudi

Caricamento Player...

All’occhio degli utenti della rete non sfugge nulla, specie se si tratta di qualcosa di relativo al mondo di Belen Rodriguez. E così, su Instagram e Facebook, sono cominciati a fioccare dei commenti sul cambiamento subito, a livello fisico, da Andrea Iannone, l’attuale fidanzato della splendida showgirl argentina. Ora, dicono sui social, Andrea sembra quasi un “clone” di Fabrizio Corona e di Stefano De Martino.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez
Fonte foto: instagram.com/andreaiannone/

Il potere di Belen

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono fidanzati ormai da tempo e non perdono mai l’occasione per ribadire, soprattutto attraverso i social, l’intensità del loro amore. Quello che si può evincere, attraverso le foto pubblicate sui rispettivi social, è che Andrea Iannone ha un aspetto diverso, rispetto a quando non stava con Belen. I suoi muscoli sono decisamente più definiti, per non parlare dell’acconciatura dei capelli e di quell’aria da bad boy che tanto piace, a quanto pare, alla bella argentina. Lo stesso potere di cambiare i suoi uomini, rendendoli più vicini possibile al suo ideale estetico, lo aveva esercitato anche con gli ex: Fabrizio Corona, prima sempre sbarbato e con i capelli lunghi e legati con il codino, è poi diventato più “selvaggio”.

Stessa cosa per Stefano De Martino. Ad Amici sfoggiava un paio di orecchie un po’ a sventola, un neo evidente sul viso e muscoli meno guizzanti: con Belen si è “trasformato”, diventando un modello estetico molto copiato dai fan.

Vero amore e grandi progetti?

Intanto la storia fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone procede a gonfie, anzi gonfissime vele. Di recente il pilota motociclistico è stato immortalato dai paparazzi mentre si dedicava a dei divertenti giochi con Santiago, il figlio di Belen e Stefano. Molti hanno pensato che queste fossero delle “prove” di paternità: che i due vogliano presto allargare la famiglia?

Fonte foto: instagram.com/andreaiannone/