Stefano Bettarini e Mara Venier insieme! E la Ventura cosa dirà?

Stefano Bettarini è stato paparazzato con Mara Venier in un atteggiamento molto complice, cosa dirà Simona Ventura di questo rapporto?

chiudi

Caricamento Player...

Stefano Bettarini è stato pizzicato, dai fotografi di Chi, mentre era in compagni di Mara Venier. Niente di intimo, solo un abbraccio di complicità. Ma cosa penserà la Ventura di questo rapporto? Vediamo nei dettagli…

Stefano Bettarini, Nicoletta Larini & C.

L’ex calciatore è stato avvistato mentre era in compagnia della fidanzata Nicoletta Larini, di Mara Venier e del compagno Nicola Carraro. Tra Bettarini e la Venier è scoccato un abbraccio complice. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini i rapporti tra Simona Ventura e la Venier sarebbero ancora tesi, mentre sembrerebbe che ci sia stato un riavvicinamento e un rapporto sereno con l’ex marito, magari per il bene dei figli. Tra l’altro Mara sarebbe anche la suocera di SuperSimo, cosa penserà di questa amicizia?

I quattro sono stati pizzicati in una celebre pasticceria di Milano, mentre trascorrevano un piacevole pomeriggio insieme. Chi lo sa cosa dirà la Ventura in merito al rapporto tra l’ex marito e compagna del padre del suo attuale fidanzato: Gerò Carraro?

Stefano Bettarini
Fonte foto: https://www.instagram.com/gabrieleparpiglia/?hl=it

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

L’ex calciatore è proprio convinto di aver trovato il grande amore della sua vita. La ragazza è molto giovane, ha appunto 23 anni e la differenza di età è moltissima. Si tratta della figli dell’ex pilota di Formula 1. Questo amore, sbocciato durante l’estate, è stato a lungo tenuto segreto, fino a quando il settimanale di gossip Oggi lo avrebbe portato allo scoperto. Stefano si dichiara follemente innamorato di lei e la vede come la futura madre del suo terzo figlio. Ebbene sì, l’ex calciatore vorrebbe allargare la famiglia, proprio con Nicoletta.

Le parole riportate a Oggi sono state: “Sono pronto per diventare ancora papà. Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo c’è un grande feeling”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gabrieleparpiglia/?hl=it