Stefano Bettarini: la sua nuova fidanzata è la 23enne Nicoletta Larini

Il cuore di Stefano Bettarini è tornato a battere per una donna: si tratta di una ragazza di nome Nicoletta Larini: ecco chi è…

chiudi

Caricamento Player...

Il “conquistatore” Stefano Bettarini, ex inviato de L’Isola dei Famosi, è riuscito a far innamorare di sé una ragazza che ha circa la metà dei suoi anni: si tratta di Nicoletta Larini e ha 23 anni. Stando a quanto scrive il settimanale Oggi, svelando un mistero gossiparo che appassionava il pubblico già da qualche tempo, sarebbe proprio lei la nuova fiamma dell’ex calciatore. Di recente la showgirl Antonella Mosetti aveva parlato della sua breve relazione con l’ex centrocampista 45enne, da diversi anni divorziato da Simona Ventura, paragonandola a una bella vacanza.

Nicoletta Larini
Fonte foto: facebook.com/nicoletta.larini

Una fidanzata non più misteriosa

Stefano Bettarini era riuscito ad accendere il gossip un paio di settimane fa, quando aveva pubblicato sul suo account Instagram un selfie che lo ritraeva a torso nudo accanto a una donna. Quella “volpe” di Bettarini aveva però pensato bene di non rivelare l’identità della sua compagna, tagliando anche la foto in modo da non mostrarne il viso.

“C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire… #curiosity #tuttosottocontrollo #summer #sun #beach #always #sea #enjoy”

La caccia dei gossipari è subito cominciata e si è poi conclusa con la rivelazione della rivista Oggi. I due sono stati infatti beccati insieme in Toscana mentre si godevano la loro vacanza nella barca dell’ex centrocampista.

Chi è Nicoletta Larini

Nicoletta Larini, figlia dell’ex pilota di Formula1 Nicola Larini, è una ragazza di 23 anni originaria di Viareggio, in Toscana. La bella Nicoletta è una fashion designer, che ha studiato e si è laureata in Inghilterra alla Nottingham Trent University. Bionda e dotata di un corpo da modella, Nicoletta vanta già un folto seguito sui suoi account social, Facebook e Instagram.

Fonte foto: facebook.com/nicoletta.larini