Andrea Iannone fa le prove di paternità con Santiago

Andrea Iannone è stato immortalato dai paparazzi mentre giocava con il piccolo Santiago. Starebbe facendo le prove per diventare papà?

chiudi

Caricamento Player...

Il campione di moto Gp Andrea Iannone, è stato paparazzato in compagnia della sua bella fidanzata Belen Rodriguez, mentre facevano una passeggiata tranquilla in famiglia. Con loro era presente anche il piccolo Santiago. L’armonia regnava e Iannone sembrava stesse facendo le prove di paternità

Andrea Iannone e Belen Rodriguez

Andrea e la fidanzata Belen si trovavano in centro, per le vie di Milano, mentre trascorrevano un pomeriggio tranquillo e il dolce compagnia del piccolo Santiago. Il bambino nato dalla relazione tra Belen e Stefano De Martino. La coppia era in armonia e molto innamorata. Si è notata subito la complicità tra i due, l’affetto e il bel rapporto che si sarebbe creato anche con il piccolo Santiago e Andrea. Infatti il campione di moto Gp, mentre è stato fotografato dall’occhio indiscreto dei paparazzi del gossip, stava giocando con il bambino. Starebbe forse facendo le prove per diventare papà?

La coppia sembra più innamorata che mai, infatti da poco è spuntata anche una romantica dedica per il compleanno della ragazza sui social. I due sarebbero così affiatati che potremmo aspettarci l’arrivo di un bebè in casa Rodriguez. La showgirl non ha mai negato di desiderare di avere una famiglia numerosa e di dare presto un fratellino o una sorellina al suo piccolo Santi.

Andrea Iannone
Fonte foto: https://www.facebook.com/spettacolo.fanpage/photos

Andrea Iannone su Instagram

Andrea Iannone ha da poco fatto una dedica romantica su Instagram in occasione del compleanno della sua fidanzata. Pubblicando una sensuale foto che li ritrae insieme in barca al mare e scrivendo: “Auguri a te, sei la cosa più bella che ho“. I due sono legati sentimentalmente ormai da tempo, dopo il divorzio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia sembra essere più affiatata che mai. Sembrerebbe inoltre essere tornato il sereno anche tra i due ex, per il bene del figlio.

Fonte foto: https://www.facebook.com/spettacolo.fanpage/photos,

https://www.instagram.com/andreaiannone/?hl=it