Belen Rodriguez compie 33 anni e festeggia in grande stile, anche se…

Belen Rodriguez ha compiuto 33 anni e ha festeggiato con un grande party in un locale milanese. Grande assente il fidanzato Andrea Iannone…

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez ha compiuto 33 anni e ha deciso di festeggiare il suo compleanno in un locale milanese, lo Studio 54, insieme a genitori, parenti e tanti amici. La showgirl argentina è stata così circondata dall’affetto delle persone più care quando ha spento le candeline allo scoccare della mezzanotte del 20 settembre, giorno del suo compleanno. Presente anche il piccolo Santiago, accanto a mamma Belen nel momento degli auguri. Peccato, però, che al grande party fossero assenti alcune delle persone a lei più care…

Belen Rodriguez
FONTE FOTO: instagram.com/belenrodriguezreal

Belen Rodriguez, mega-party per il compleanno senza Iannone e i suoi fratelli

Sicuramente Belen, pur circondata dall’affetto di tanti amici come Fabrizia Fracassi, Patrizia Griffini, Francesca Bonfanti, Cristina Isac, sua storica make up artist con cui si è divertita ballando danze scatenate, avrà sentito la mancanza di alcune persone a lei care. Presente anche Francesco Monto, fidanzato di Cecilia

Parliamo, in primis, dei fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez. Come molti sapranno, i due sono attualmente impegnati come concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip.

In secondo luogo, grande assente alla serata, è stato Andrea Iannone, impegnato con il motomondiale.

Il pilota, infatti, è impegnato con il motomondiale e non ha potuto presenziare alla grande festa, pur non mancando, ovviamente, di regalare dolci parole, via social, alla sua bella argentina.

Iannone, infatti, ha postato via Instagram una foto che li ritrae teneramente insieme e ha fatto gli auguri alla sua amata, aggiungendo semplicemente: “Sei la cosa più bella che ho!”.

Il racconto del party di Belen è arrivato anche dai social degli invitato, dove tutti hanno parlato di una festa a sorpresa molto divertente, congratulandosi con l’argentina per aver organizzato un’ottima festa.

FONTE FOTO: instagram.com/belenrodriguezreal