Elisabetta Gregoraci: siparietto bollente sotto la doccia

Tutti pazzi, sui social, per la doccia a tinte incandescenti della splendida showgirl Elisabetta Gregoraci, sullo yacht di famiglia.

chiudi

Caricamento Player...

Elisabetta Gregoraci ha infiammato gli animi di un numero impressionante di fan, che grazie al settimanale Nuovo hanno potuto ammirare la loro beniamina mentre è intenta a togliersi di dosso la salsedine. Le foto hanno subito fatto il giro del web.

Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: facebook.com/ilmattino.it/

Elisabetta Gregoraci: doccia bollente

Elisabetta Gregoraci, età 37 anni, si è ritagliata qualche giorno di vacanza sullo yacht di famiglia. Ed è qui che, tra le coccole all’amatissimo figlio Nathan Falco e i tuffi in mare, Elisabetta ha dato vita al siparietto bollente che sta infiammando la rete. Esattamente come accaduto qualche giorno fa a Cecilia Rodriguez, ripresa dalle telecamere del GF Vip durante un bidet sotto la doccia, anche la Grecoraci è stata paparazzata mentre era intenta a spostare lo slip per rimuovere la salsedine dalle zone intime. Fa sempre colpo il suo fisico tonico, che la conduttrice televisiva di Made in Sud cura con un’alimentazione equilibrata e un’attività fisica costante.

Niente crisi all’orizzonte

Nelle scorse settimane le voci di crisi fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si erano fatte sempre più insistenti, alimentate dai giornali di gossip. L’indiscrezione, lanciata dal settimanale Chi, aveva messo in allarme gli appassionati di cronaca rosa. Si era parlato persino di un nuovo amore, per l’imprenditore milionario, una ragazza dai capelli biondi di nome Giulia. La notizia, però, era stata in seguito smentita dallo stesso Briatore, e anche con un certo fastidio. Si è trattato soltanto di una bufala, perché il rapporto tra i due è solido e se i due non si vedono più così spesso insieme è solo a causa dei rispettivi lavori. La bionda Giulia, come ha spiegato un amico a Oggi, è solo una ragazza dello staff di Briatore.

Fonte foto: facebook.com/ilmattino.it/