Borriello non si lascia insultare da un tifoso e fa fermare il pullman

Marco Borriello non resiste alle accuse di un tifoso. Fa fermare il pullman e gli dice: “Non ti permettere!”

chiudi

Caricamento Player...

Marco Borriello non si è lasciato insultare da un tifoso che gli avrebbe detto di fare meno sesso. Così il calciatore avrebbe fatto fermare il pullman, che lo stava trasportando, alla fine della partita per rispondere a tono alle accuse. Più video avrebbero ripreso l’accaduto e sarebbero finiti in rete.

Marco Borriello: Spal Ferrara

Al calciatore Marco Borriello non è piaciuto il comportamento di un tifoso, il quale al passaggio del pullman che lo trasportava, del Spal Ferrara, lo avrebbe insultato. Il tifoso avrebbe urlato contro il bomber, dicendo: Fai meno sesso, con altri termini. L’attaccante napoletano non avrebbe sopportato questo attacco, avrebbe quindi chiesto immediatamente all’autista del pullman di fermarsi per rispondere a quest’accusa. Così è stato e avrebbe detto al tifoso: “Non ti permettere, non ti permettere più“. In questo modo Borriello si sarebbe affacciato al finestrino del mezzo e ferito per l’attacco alla sua vita sessuale, avrebbe risposto a tono al passante. Insomma l’attacco non sarebbe proprio andato giù al calciatore. Ma tutto l’accaduto è stato ripreso da parecchi video, i quali sono poi finiti in rete e sono stati visualizzati da moltissime persone.

Un post condiviso da Davide Gabrielli (@cicciodio) in data:

Marco Borriello e la fidanzata

Ma come mai il calciatore sarebbe stato attaccato su questo argomento? È fidanzato? Marco sarebbe fidanzato con una splendida modella di origini tedesche di 25 anni. Si tratterebbe infatti di Larissa Schmidt. I due si sono a lungo nascosti, ma ciò non accade più. Avrebbero infatti trascorso le vacanze insieme, in compagnia di altri amici del calciatore, nella meta più gettonata dai vip di quest’estate: ad Ibiza. Ormai i due fanno coppia fissa e sembrerebbero più felici che mai insieme.

Fonte foto: https://www.instagram.com/marcoborriello/?hl=it