Antonella Mosetti difende la figlia Asia Nuccetelli a Domenica Live

Antonella Mosetti, stanca dei continui attacchi alla figlia Asia Nuccetelli, la difende pubblicamente a Domenica Live…

chiudi

Caricamento Player...

Antonella Mosetti non digerisce più i continui attacchi che vengono fatti alla figlia Asia Nuccetelli. Così interviene pubblicamente a Domenica Live, trasmissione di Barba D’uso. Stanca delle solite critiche riguardanti la chirurgia estetica la bella mamma decide di parlare in merito alla questione.

Antonella Mosetti per la figlia in tv

Asia Nuccetelli è ospite e opinionista fissa ormai da tempo nel salotto della domenica di Barbara D’Urso. La ragazza viene spesso criticata da altri opinionisti, come Karina Cascella. Spesso le viene detto che è irriconoscibile rispetto ad un anno fa, proprio per tutti i ritocchini estetici che si sarebbe fatta. Inoltre pensano che una ragazza così giovane non ne abbia bisogno.

A rispondere alle continue accuse questa volta è la mamma. Antonella Mosetti avrebbe mandato un video dicendo: “La attaccano e dicono che è super rifatta. Non è così, ha semplicemente perso 10-12 chili in più che aveva e qualche punturina di acido ialuronico alla bocca. Mi sembrano cattiverie inutili“. E poi continua dicendo: “È tutto studiato a tavolino. Quando ti incattivisci così è perché quello è il tuo personaggio e grazie a quello vai in televisione. A tutte le persone che attaccano continuamente Asia: fatevi una vita!”.

Antonella Mosetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/antonellamosetti/?hl=it

Asia Nuccetelli parla di Giulia De Lellis

Si sa, mamma e figlia sono apparse in tv lo scorso anno, proprio dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Luogo in cui hanno avuto parecchie discussioni con Giulia De Lellis, per la sua eccessiva gelosia. In occasione dell’edizione di quest’anno, quest’ultima sarebbe protagonista e avrebbe di nuovo tirato fuori l’argomento. Asia si ritiene pronta nuovamente a chiarire quando Giulia uscirà. Inoltre pensa che la ragazza non si stia rendendo conto di ciò che dice, anche in merito ad affermazioni omofobe che avrebbe fatto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/antonellamosetti/?hl=it