Giulia De Lellis parla dell’eccessiva gelosia nei confronti di Andrea Damante

Giulia De Lellis, nella casa del Grande Fratello Vip, ha parlato dell’eccessiva gelosia nei confronti del fidanzato Andrea Damante… “Strapperei i capelli alle fan”

chiudi

Caricamento Player...

Giulia De Lellis è una concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ormai dopo una settimana di programma tutti sembrano essersi dimenticati della presenza delle telecamere. Quindi ha iniziato a raccontare di sé, della sua famiglia e del rapporto con il suo fidanzato.  In particolare ha parlato della gelosia che prova nei confronti del suo grande amore.

Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

Giulia De Lellis e Andrea Damante: gelosia folle

Giulia è da una settimana che si trova nella vagone abbandonato, ovvero l’ex cantina o tugurio. Ha raccontato molto di lei, fino ad arrivare a parlare del rapporto che ha con il fidanzato, Andrea Damante. E ha anche detto che dall’inizio della relazione sarebbe riuscita a migliorare la gestione della gelosia. In merito alle sue serate ha detto: “Il mio ragazzo viene baciato tutte le sere da 4000, 5000 ragazze. Strillano, si strappano i capelli quando lui suona. Morirebbero, gli mandano delle foto imbarazzanti, gli scrivono dei testi che tu da donna dici: Ma come può una donna mettersi così in ridicolo, per un ragazzo che neanche conosce e che non ti cag**** neanche mai di striscio. E io sono fin troppo brava per come sono gelosa io. Ogni sera lui è in un punto diverso d’Italia, senza di me. Io non permetto che la gelosia rovini il rapporto, però, umanamente parlando io lo sento di mia proprietà, so che è brutto dirlo perché non è una cosa però lo sento mio“.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: racconta…

La bella ragazza ha inoltre raccontato il rapporto che la lega alla sua famiglia. Avrebbe detto che sua mamma ha avuto una figlia a 19 anni da un uomo che le ha abbandonate. Poi ha incontrato suo padre e dalla relazione è nata lei. Ritiene la sorella unica e speciale, il loro rapporto è unito da un legame indissolubile.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it