Fabio Volo in vacanza con la compagna a Formentera

Fabio Volo si trovava in vacanza a Formentera con la compagna e i figli. Sono stati paparazzati, una famiglia felice…

chiudi

Caricamento Player...

Fabio Volo si trovava in vacanza a Formentera per unire l’utile al dilettevole. Avrebbe infatti deciso di concludere proprio sull’isola delle Baleari la stesura del suo libro. Insieme a lui a trascorrere le vacanze c’erano la compagna Johanna Hauksdottir e i loro due figli, Sebastian e Gabriel…

Fabio Volo e Johanna Hauksdottir
Fonte foto: https://www.instagram.com/volofabio/?hl=it

Fabio Volo e la compagna in vacanza a Formentera

Fabio Volo e la fidanzata, mamma dei suoi figli, stavano felicemente trascorrendo le loro vacanze in riva ad una spiaggia di Formentera. La donna ha sfoggiato un bellissimo corpo, mostrando un fisico mozzafiato. Ma è stata paparazzata dall’occhio indiscreto dei fotografi. Johanna, non curante dell’accaduto, avrebbe deciso di continuare a godersi la sua giornata con i suoi bambini e il compagno. Volo invece avrebbe deciso di dedicare del tempo della sua vacanza anche al lavoro, tanto da terminare la scrittura del suo ultimo libro proprio sull’isola. La famiglia ha trascorso le vacanze a Formentera, isola molto ambita da moltissime coppie e vip italiani, ma a differenza di altri hanno preferito fare una vacanza tranquilla, in riva al mare. Lontano dalla movida e dai locali notturni, probabilmente anche perché hanno due bambini piccoli.

Chi è Johanna Hauksdottir?

La compagna di Fabio Volo è un’insegnante di pilates islandese, il loro amore è proprio sbocciato in una palestra di New York, dove lei insegnava questa disciplina. Fabio e Johanna si sarebbero innamorati nel 2011 e il loro amore è saldo e duraturo. Tanto che dalla relazione sarebbero anche nati due splendidi bambini biondissimi: Gabriel e Sebastian. L’attore avrebbe spesso dichiarato di avere altri due grandi desideri: quello di convolare a nozze con la sua bella Johanna e quello di allargare la famiglia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/johannamaggy/?hl=it, https://www.instagram.com/volofabio/?hl=it