Johanna Hauksdottir: biografia, carriera e curiosità. Una vita tra yoga e Fabio Volo…

Johanna Hauksdottir: mamma, istruttrice di yoga, moglie di Fabio Volo e molto altro… Eccoti svelate tutte le curiosità!

chiudi

Caricamento Player...

Per chi ancora non la conoscesse, Johanna Hauksdottir (Maggy) è la moglie di Fabio Volo. Islandese di origine, ma residente nella metropoli di New York. La bellissima Johanna Hauksdottir di lavoro fa l’istruttrice di yoga e ha conosciuto lo scrittore proprio in una palestra. Il colpo di fulmine è stato immediato e lo scrittore “innamorato dell’amore” non ha saputo resistere alla sua bellezza islandese e ha subito perso la testa.

Mother’s Spell: Johanna Hauksdottir nel suo blog racconta di sé…

Johanna Hauksdottir ci tiene subito a informare i suoi lettori di una caratteristica che da sempre le appartiene: la curiosità.

Prosegue poi la presentazione sul suo blog ripercorrendo la sua vita e spiegando perché questa dote le sia stata un prezioso aiuto. Racconta la sua passione per la natura, molto evidente sin dall’infanzia. Johanna amava infatti trascorrere intere giornate a contatto con la natura, spinta da un’irrefrenabile voglia di scoprire il mondo intorno a lei. Leggendo meglio la biografia all’interno del blog si capisce il perché di questo attaccamento con “madre natura”. L’istruttrice di yoga confessa che è solamente all’aria aperta il posto in cui si sente veramente libera, felice e spensierata.

Johanna Hauksdottir
FONTE FOTO: instagram.com/johannamaggy/

Ed è proprio sotto la spinta di questa curiosità che all’età di 19 anni decide di partire per il Sud Africa. Durante questo periodo di permanenza nel continente che Johanna si avvicina al pilates. Pochi mesi dopo arriva la decisione di trasferirsi a New York, l’attrazione verso questa disciplina è talmente forte in lei che una volta in arrivata in America inizia a studiarla (in particolare approfondisce il Romana’s Pilates). La continua pratica del pilates la rende una vera esperta, tanto che le viene offerto un posto come istruttrice. Si appassiona velocemente ai suoi clienti e nasce in lei il desiderio di poterli seguire a 360°.

Johanna Hauksdottir yoga
FONTE FOTO: instagram.com/johannamaggy/

Decide così di fare dell’alimentazione sana un’altra priorità, che merita di essere condivisa per chi, come lei, nutre questo l’interesse. Sentendo parlare di un corso all’Istituto Ann Wigemore (Porto Rico) decide di cambiare nuovamente città. In quell’occasione cambia il suo punto di vista sul cibo, che ora poteva essere impiegato anche come medicina, e non solo più come mero strumento per mantenere la forma. Poco tempo dopo arriva la laurea presso l’Istituto di Nutrizione Integrativa, era diventata ufficialmente una “coach dell’alimentazione“.

Johanna Hauksdottir: Instagram è il suo biglietto da visita migliore

Johanna Hauksdottir e il lavoro sembrano essere due “entità” che proprio non si possono dividere. Sbirciando il suo profilo Instagram si percepiscono “al Volo” quelle che sono le sue passioni: i figli, l’inseparabile marito Fabio Volo, il pilates e la vita sana.

Ogni scatto racconta qualcosa e sono in ben 56.300mila followers a seguire le sue giornate e ad appuntare i consigli healthy che Johanna Hauksdottir dispensa generosamente.

Fabio Volo, la moglie e i figli: la speranza è quella di poter allargare la famiglia

Johanna Hauksdottir e Fabio Volo sono genitori di due figli: Sebastian e Gabriel. In alcune interviste però lo scrittore avrebbe confessato il desiderio di voler allargare la famiglia. Per ora non ci sono novità, ma i social continuano a confermare ogni giorno la loro felicità… non resta che aspettare.

Un post condiviso da Johannamaggy (@johannamaggy) in data: