Andrea Damante e Giulia De Lellis, l’ex tronista rivela: “C’è stata una crisi”

Ospite di Pomeriggio 5, Andrea Damante ha confermato di aver attraversato un momento di crisi con la sua fidanzata, Giulia De Lellis.

chiudi

Caricamento Player...

L’ex tronista Andrea Damante è stato ospite di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, nella puntata del 4 settembre. Damante, su pressione della conduttrice, ha confermato di aver attraversato un momento di crisi con la sua bella fidanzata: la giovane Giulia De Lellis, la ragazza scelta al termine del suo percorso a Uomini e Donne. Ad accorgersi della presunta crisi sono stati i fan, che hanno subito notato come i due avessero smesso di seguirsi su Instagram…

Andrea Dmante
FONTE FOTO: instagram.com/andreadamante

Andrea Damante: “Abbiamo avuto un anno molto frenetico…”

La causa principale che avrebbe portato ad una crisi tra i due giovani innamorati, ritrovatisi uniti più che mai, è da rinvenirsi nel lavoro, che ha impegnato molto entrambi nell’ultimo anno.

Queste le parole di Damante, che ha confermato: “C’è stato un periodo un po’ così, in cui abbiamo avuto qualche litigata in più, ma è servito ad arrivare a oggi. Il motivo principale delle nostre discussioni è che abbiamo avuto un anno molto frenetico e molto intenso, per via dei nostri lavori”.

Anche il fatto che il loro matrimonio, annunciato per maggio 2019 e poi rinviato per motivi di lavoro, aveva fatto sorgere qualche dubbio sul continuo della loro storia. In molti avevano pensato che la causa della crisi potesse essere dovuta anche all’imminente partecipazione di Giulia alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, che l’anno scorso aveva visto invece come protagonista proprio Damante.

Damante ha anche parlato della foto che, con la sua fidanzata, ha pubblicato su Instagram e che ritrae entrambi in biancheria intima, suscitando un certo scalpore: “Secondo me è una foto bellissima, a me piace un sacco! Quando l’abbiamo scattata eravamo in vacanza in montagna, dopo praticamente un mese e mezzo in cui io ero in giro per l’Italia. Ci siamo svegliati così, io per altro ho visto questa foto su un altro profilo Instagram e mi ha colpito un sacco, così l’ho fatta. 

Si era in intimo, eravamo lì in relax, sai quando la mattina ciondoli un po’ sul letto… Quando l’ho caricata e dopo un po’ mi sono ritrovato mille commenti sotto non capivo. Siamo due ragazzi di 20 e 27 anni… Ok è spinta, però non è che nessuno mi ha mai visto in costume o che a lei non hanno mai visto il sedere”.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!