Belen Rodriguez e Stefano De Martino ritrovano la serenità

Torna a splendere il sole tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo il divorzio. Il loro rapporto è migliorato per rendere felice il figlio Santiago…

chiudi

Caricamento Player...

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrerebbe essere tornato il sereno. L’ex coppia, in diverse interviste, avrebbe dichiarato di cercare di avere un rapporto sereno, proprio per il bene del piccolo Santiago. Anche se i molti fan sperano in un ritorno di fiamma tra i due, non sembrerebbe essere così. Il cuore di Belen batte per il campione di moto GP Andrea Iannone, mentre Stefano non vuole parlare delle sue relazioni sentimentali.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Fonte foto: https://www.instagram.com/familyrdgzdema/?hl=it

Belen e Stefano: è tornato il sereno

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, da vere persone intelligenti, cercano di avere un rapporto sereno per il bene del figlio. Nel 2013 hanno annunciato la loro separazione e in seguito il divorzio. Dopo un periodo travagliato e di sofferenza, l’ex coppia ha deciso di crescere insieme e in serenità il figlio. Partendo dal migliorare il loro rapporto. In seguito al divorzio Belen avrebbe dichiarato, in più interviste: “C’è il dispiacere per il fallimento, ma bisogna guardare avanti ed entrambi ci impegniamo ogni giorno per garantire armonia a nostro figlio“.

Non sarebbero solo chiacchiere quelle dei due, infatti li abbiamo visti recentemente, mentre hanno portato insieme Santiago ad affrontare il suo primo giorno di scuola materna. Sembravano molto uniti ed emozionati.

Bele Rodriguez e Stefano De Martino: le loro relazioni

Belen dopo il divorzio con Stefano si è legata sentimentalmente ad Andrea Iannone, il campione di moto Gp. I due si sono conosciuti grazie a Jeremias, il fratello di Belen, il quale è un grande amico di Andrea. La loro relazione dura ormai da tempo e la showgirl dice di essere serena e più innamorata che mai.

Stefano De Martino, invece, durante l’estate è stato spesso paparazzato in compagnia della stilista napoletana, Gilda Ambrosio. Ma in merito a questa relazione non vuole ancora raccontare e svelare dettagli.

Fonte foto: https://www.instagram.com/familyrdgzdema/?hl=it