Tina Cipollari contro Gemma: “Fa finire i suoi amori per tornare a UeD”

L’infinita querelle tra Tina Cipollari e Gemma Galgani torna a cavalcare l’onda del gossip, ora che Uomini e Donne sta per ricominciare.

chiudi

Caricamento Player...

Lunedì 18 settembre la trasmissione più amata e più criticata di Maria De Filippi, Uomini e Donne, riapre i battenti: Tina Cipollari sarà ancora una volta l’opinionista più verace e veemente del programma. Gemma Galgani, invece, non mancherà di tornare a esserne la vera protagonista, con le sue storie d’amore tormentate. Sembra che la relazione tra la torinese e Marco Firpo sia terminata e Tina sospetta che sia tutta una strategia di Gemma per tornare nella trasmissione che l’ha resa popolare.

Tina Cipollari
FONTE FOTO: facebook.com/tinacipollarioriginalpage/

L’opinione di Tina

Intervistata dal settimanale Vero, la bionda opinionista ha detto a chiare lettere come la pensa circa il ritorno di Gemma in trasmissione:

“La grande novità è che, guarda caso, Gemma sarà ancora con noi. Per la gioia di tutti, soprattutto la mia. Nessuno si aspettava il suo ritorno (ride). I ‘grandi’ amori di questa donna terminano sempre in estate, prima che cominci la trasmissione. Sarà un caso? Direi proprio di no! Le sue relazioni sono come le confezioni del latte: hanno la data di scadenza. Non dimentichiamoci che si è comportata allo stesso modo anche con George. Ma io so perché si comporta così. Sa bene che se si forma una coppia che funziona deve ovviamente abbandonare il programma. E lei non ci pensa neppure lontanamente a farlo.”

Tina, infatti, sostiene che Gemma ami sin troppo la sedia di Uomini e Donne e le telecamere:

“Gemma un grande amore ce l’ha davvero… della sedia su cui è seduta in trasmissione da anni e che non vuole abbandonare Anzi ha due grandi amori: la sedia e la telecamera. Non potrebbe più fare a meno di nessuna delle due.”

Stando all’opinione della bionda vamp, l’uomo che la torinese dovrebbe cercare dovrebbe essere una persona anziana, magari un ottantenne:

“Dovrebbe cercare un ottantenne ma lei non vuole gli uomini anziani. Li cerca giovincelli perché vuole farci pure sesso (ride). Crede di essere una donna piacente, di attrarre ancora uomini giovani. Ma questo lo pensa solo lei. Io le consiglierei, invece, un appassionato di antiquariato che colleziona donne di una certa età. Solo un tipo così potrebbe interessarsi a lei (ride).”

Tina Cipollari nella vita privata

Se in tv la vediamo sempre estrosa ed esuberante, la bionda Tina in questo momento non sta passando un periodo facile. Difatti Tina Cipollari e il marito, Chicco Nalli detto Kikò, si sono separati, come ha confermato la stessa opinionista. Le voci di crisi circolavano da tempo ma solo ora sono state rese ufficiali dalla diretta interessata.