Tina Cipollari conferma: “Io e Chicco Nalli ci siamo separati”

Le voci sulla profonda crisi fra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli circolavano da tempo: ora la bionda opinionista conferma la separazione.

chiudi

Caricamento Player...

Si aspettava da un giorno all’altro l’annuncio della fine della lunga relazione fra l’opinionista di Uomini e Donne e Selfie, Tina Cipollari, e il marito hair stylist Chicco Nalli, detto anche Kikò. In un’intervista esclusiva pubblicata sul settimanale Nuovo Tv, l’esuberante vamp ha ammesso:

“Siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto”.

Tina Cipollari
FONTE FOTO: facebook.com/tinacipollarioriginalpage/

Tra smentite e conferme

Tina Cipollari e il marito Kikò hanno vissuto una splendida relazione, iniziata proprio a Uomini e Donne. Dal loro matrimonio, celebrato nel 2005, sono nati tre meravigliosi figli: Mattias, Gianluca e Francesco. Ed è proprio per proteggere i figli che la coppia ha sempre smentito le voci della crisi, che purtroppo circolavano negli ambienti gossipari già da diverso tempo. Di recente Tina aveva dichiarato, sempre a Nuovo:

“Chicco è un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia, è più bambino lui dei miei tre figli”.

I rumors relativi alla separazione erano poi stati smentiti, anche con una certa veemenza, sulla fan page Facebook di Tina:

“Quando volete sapere qualcosa di me o da me, potete sempre rivolgervi al mio ufficio stampa personale, Mauro Caldera. Non c’è bisogno di riempire pagine e pagine di settimanali e riviste con cose che al momento non ho mai detto. Se avessi qualcosa da voler o dover dichiarare, saprei a chi rivolgermi! Non affaticatevi, fa caldo. Il gossip può essere divertente, quando non è condito con il cattivo gusto. Al momento è tutto, grazie”.

Alla fine, stando a Nuovo tv, Tina ha dovuto ammettere la difficile realtà dei fatti.

Una ex fiamma a Uomini e Donne?

Intanto il programma che ha lanciato la carriera di Tina, Uomini e Donne, sta per tornare in tv, precisamente lunedì 18 settembre. Nelle prossime puntate, già registrate, si parlerà anche di un vecchio amore dell’opinionista, conosciuto molti anni fa in America. Tina ha espresso la volontà di poter incontrare di nuovo David, questo il suo nome, che forse non l’ha mai dimenticata.