Tina Cipollari, un suo ex fidanzato si presenterà a Uomini e Donne?

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, potrebbe presto incontrare in televisione una sua vecchia fiamma di gioventù…

chiudi

Caricamento Player...

Tina Cipollari, confermata anche quest’anno come opinionista a Uomini e Donne, potrebbe essere una delle protagoniste assolute delle prossime settimane del programma. Uno degli obiettivi del programma, quest’anno, è quello di dare una certa visibilità ai desideri espressi via Facebook dalla gente comune. Anche Tina ha espresso un desiderio: quello di incontrare una sua vecchia fiamma, conosciuta quando aveva soltanto 25 anni.

Maurizio Costanzo parla di Tina Cipollari
FONTE FOTO: facebook.com/Tina-Cipollari

Tina Cipollari: la storia con l’americano David…

Tina era in vacanza in America con la sorella, quando ha conosciuto David, l’affascinante proprietario di un noto ristorante. Tra i due nacque immediatamente un bel feeling.

Maria De Filippi è riuscita ad arrivare all’uomo nel corso della seconda registrazione del Trono Over lo ha fatto comparire in studio, sebbene telefonicamente. Di David si sa che vive in America e che ha uno splendido ricordo di giorni trascorsi con una giovane ragazza romana. Tina è praticmente certa di essere lei la ragazza ricordata da David e per questo gli ha inviato una sua foto al tempo della vacanza in America. In trasmissione si attende ora la risposta del “giovane” e le prossime puntate di Uomini e Donne saranno sicuramente foriere di grandi novità!

Nel frattempo Tina, nei giorni scorsi, ha anche smentito l’ennesima voce ci una crisi con il marito, Chicco Nalli: “Siamo una famiglia unita e non capisco perché ci sta sempre chi vuole dividerci. La pausa di riflessione? Era riferita al mio lavoro, per me è stato un grande anno, pieno di impegni, ricco di successi. Anche il prossimo anno sarà pieno di appuntamenti, volevo solo riposare. La mia pausa, però, non era dal marito”.

Anche lo stesso hairstylist ha precisato come davvero stessero le cose qualche settimana fa: “Ma quale crisi, è tutta un’invenzione dei giornali. State tranquilli, ora vi devo salutare, perché io, Tina e i bambini, stiamo partendo per le vacanze”.

FONTE FOTO: facebook.com/tinacipollarioriginalpage