Scopriamo cosa c’è da sapere su Larissa Schmidt: la carriera nel mondo della moda e la storia d’amore con Marco Borriello.

Classe 1992, Larissa Schmidt è una splendida modella nata in Brasile, ma di origini tedesche. Ha iniziato a sfilare per le passerelle giovanissima, spostando la propria carriera soprattutto tra le principali capitali della moda mondiali (Milano, Londra e New York).

Nel 2017 è stata pizzicata in compagnia del famoso calciatore Marco Borriello, e secondo alcune voci tra i due sarebbe vero amore: scopriamo cosa c’è da sapere su Larissa Schmidt, e sulla liaison con Marco Borriello.

Larissa Schmidt e Borriello sono fidanzati?

Nel corso dell’estate 2017 la modella è stata paparazzata con Marco Borriello. I due sono stati visti insieme una prima volta nella casa del calciatore a Ibiza, e  poi durante un concerto dei Coldplay a San Siro. Secondo alcune voci in circolazione tra Borriello e Larissa Schmidt le cose sarebbero serie, e il calciatore l’avrebbe anche presentata alla sua famiglia.

Larissa Schmidt
Fonte Foto: https://www.instagram.com/larissaschmidt_/

Larissa Schmidt: 5 curiosità sulla top model

– Ha due chihuahua che adora e che si chiamano Lio e Mia. Su Instagram le piace fotografarli in pose divertenti o mentre indossano i loro completini abbinati.

– Pratica fitness e box, e per mantersi in forma fa palestra quasi tutti i giorni.  Sua sorella, Bruna Schmidt, è campionessa di wind surf, sport che praticano entrambe. Larissa e sua sorella si somigliano tantissimo, tanto da sembrare praticamente identiche.

– E’ molto legata alla sua famiglia, e sui social condivide spesso frasi e pensieri d’affetto per i suoi genitori.

– Il suo stile preferito per i suoi outfit è il boho chic: le piace abbinare capi casual ad abiti haute couture, o mixare elementi sportivi a quelli più glamour.

– Ama viaggiare e su Instagram condivide con i suoi fan le foto delle mete da lei visitate. Per lavoro si trova a vivere tra Londra e New York.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/larissaschmidt_/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-01-2018


Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri fidanzati…in casa!

Continua la battaglia tra Michelle Hunziker e Selvaggia Lucarelli per…