Continua la battaglia tra Michelle Hunziker e Selvaggia Lucarelli per…

Michelle Hunziker risponde a tono alle accuse di Selvaggia Lucarelli. La conduttrice afferma: “Dici falsità. Il tuo è un attacco politico!”… Ecco la risposta!

Selvaggia Lucarelli, le scorse settimane aveva accusato l’associazione di Michelle Hunziker e dell’avvocato Giulia Bongiorno, Doppia Difesa, di avere dei disservizi. In seguito alla querela la conduttrice avrebbe deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Oggi, per chiarire la sua posizione. Ecco le sue parole…

Michelle Hunziker: news sulla vicenda con Selvaggia Lucarelli

La conduttrice svizzera avrebbe deciso di chiamare in causa le donne che sono state ospiti della sua associazione, come testimoni che questa sia davvero funzionante. A discapito delle accuse della giornalista Selvaggia Lucarelli. In merito alla questione, in una lunga intervista alla rivista sopra citata, avrebbe affermato: “Abbiamo deciso di presentare querela e porteremo come testimoni tutte le donne che abbiamo aiutato in questi anni e che stiamo aiutando in queste ore e vinceremo“.

Per quanto riguarda l’associazione che difende le donne vittime di violenza Michelle avrebbe detto che le fondatrici hanno subito delle falsità. Questo attacco, secondo lei, sarebbe arrivato in un momento in cui l’avvocato Bongiorno, si sarebbe candidato alle prossime elezioni politiche come componente della Lega, dunque sarebbe un attacco politico. Quando le è stato chiesto se si fosse sentita ferita dall’attacco della giornalista, la Hunziker avrebbe risposto: “Sì, fa male. Ma non mi preoccupo. Peccato che proprio una donna abbia fatto questo. Avrebbe potuto chiamarmi, ci saremmo spiegate“.

Michelle Hunziker e Selvaggia Lucarelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=it, https://www.instagram.com/p/BcmcRYGHRIX/?hl=it&taken-by=selvaggialucarelli

Doppia Difesa: l’associazione di Michelle Hunziker contro la violenza sulle donne!

In merito alle accuse di Selvaggia, Michelle avrebbe anche aggiunto: “Quello che scrivono è falso… Non c’è attività sul sito proprio perché non svendiamo i fatti riservati degli altri, le storie delle persone che tuteliamo… Noi aiutiamo circa 2 mila donne l’anno. Molte vogliono un consiglio legale ma preferiscono non dire il proprio nome, anche per questo non possiamo divulgare le cose che facciamo. Ma abbiamo tutti i dati e li porteremo in tribunale contro queste falsità“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=it, https://www.instagram.com/p/BcmcRYGHRIX/?hl=it&taken-by=selvaggialucarelli

ultimo aggiornamento: 01-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X