Shopping folle per Chiara Ferragni! Cosa ha acquistato la fashion blogger?

Chiara Ferragni prima di partire per Los Angeles, dove nascerà il suo Leone, si è concessa una giornata di shopping folle a Milano, spendendo cifre da capogiro!

La bellissima influencer Chiara Ferragni ha trascorso le sue ultime ore in Italia concedendosi uno shopping sfrenato. A breve partirà per Los Angeles dove darà alla luce il suo primogenito Leone. Ma vediamo quali sono stati tutti i capi che la fashion blogger ha acquistato e ha mostrato su Instagram ai followers!

Chiara Ferragni su Instagram mostra gli acquisti da 10 mila euro!

L’influencer, quasi al termine della sua prima gravidanza, non rinuncia a capi di tendenza. Così si è recata in una delle boutique più rinomate di Milano, per dare sfogo al suo shopping. Chiara ha acquistato diversi capi trendy e costosissimi, tra cui un abito di Balmain con le frange color rosa pastello con le maniche lunghe e la chiusura a zip sul retro. Poi ha comprato un giubbotto di pelle da abbinare al vestito e un maglioncino dello stesso brand a righe bianco e blu, con dei bottoni in argento.

Inoltre si è concessa il lusso di acquistare una gonna di Calvin Klain in jeans con un’inserto in cotone drappeggiato a righe. In più non ha resistito al fascino della collezione di Versace e ha comprato una minigonna in seta decorata con i dettagli classici della famosa casa di moda. La Ferragni ha concluso il tutto acquistando anche una borsa in pelle rossa di Cèline.

Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio e figlio in arrivo!

La coppia è in partenza per Los Angeles, dove si fermerà per i prossimi tre mesi. Chiara Ferragni, all’età di 30 anni è i dolce attesa del piccolo Leone e si sta per trasferire nella città in cui il bambino verrà alla luce.

Inoltre la fashion blogger e il rapper presto torneranno in Italia e si dedicheranno all’organizzazione delle loro nozze. Per l’estate del 2018 la coppia convolerà a nozze in Sicilia e trasmetteranno il matrimonio in diretta su Instagram.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X