Isola dei Famosi: un altro concorrente attacca Francesco Monte!

All’Isola dei Famosi le litigate continuano. È molto duro lo sfogo di Nadia Rinaldi nei confronti di Francesco Monte, il quale l’ha nominata per questioni di età!

L’attrice Nadia Rinaldi si è sentita molto offesa dalle parole e dalla motivazione di Francesco Monte per averla nominata. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è nel centro del mirino per averne combinata un’altra. È stato proprio Francesco ad averla nominata per una questione anagrafica. Infatti Nadia avrebbe detto: “Dice che a 50 anni devo stare a casa? Offesa grave per tutte le donne!“. Vediamo lo sfogo di Nadia…

Nadia Rinaldi all’Isola dei Famosi contro Francesco Monte!

L’attrice Nadia Rinaldi, all’età di 50 anni non ci sta alle accuse di Monte e replica dicendo: “Ha detto che a 50 anni devo stare a casa. Io ho lavorato con Alberto Sordi, Nino Manfredi, che purtroppo questi non sanno manco chi sono… Non puoi calpestare il lavoro degli altri. Ma quante donne a 50 anni si riscattano, continuano a lavorare e a darsi da fare con i figli?”

Inoltre la Rinaldi avrebbe continuato lo sfogo dicendo: “Cosa devono fare, già appendere le scarpette al chiodo? Io spero che tutti si siano resi conto di questa grave offesa, che abbiano pensato “Ma guarda, ‘sto cretino. Ha offeso tutte le donne della mia età, che hanno combattuto da sole qualsiasi battaglia“.

Nadia Rinaldi
Fonte foto: https://www.instagram.com/nadiarinalditeam/?hl=it

Francesco Monte nell’occhio del ciclone…

È la seconda litigata in cui l’ex tronista di Uomini e Donne è protagonista all’Isola dei Famosi. Infatti Francesco, durante la prima puntata in diretta, è stato accusato di aver fumato della marijuana, nei giorni precedenti all’inizio del programma. Infatti Eva Henger è stata la donna che ha accusato il ragazzo di aver fatto uso di sostanze stupefacenti, quando il gruppo si trovava ancora in villa. In merito Mediaset sta verificando l’accaduto e se questo fosse vero prenderà i giusti provvedimenti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nadiarinalditeam/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X