Eva Henger fa un’accusa shock! All’Isola dei Famosi un concorrente ha fatto uso di…

Eva Henger, durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi, ha accusato Francesco Monte di aver fatto uso di sostanze stupefacenti…

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi è partita con il botto! La nomination di Eva Henger da parte di Francesco Monte, proprio non le sarebbe andata giù, così la donna ha fatto un’accusa shock. L’attrice avrebbe dichiarato che l’ex tronista, prima di sbarcare sull’Isola, insieme ad altri amici, avrebbe fumato della marijuana! Ecco le sue parole…

Eva Henger all’Isola dei Famosi fa un’accusa shock!

L’attrice ha affermato che Francesco Monte ha fatto uso di sostanze stupefacenti, mentre ancora tutti i concorrenti si trovavano in albergo. Le sue parole, durante la diretta, sono state: “Francesco ha portato la droga in trasmissione. Hai fumato marijuana, dovresti essere squalificato“. Immediato è stato l’intervento della conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi, la quale ha invitato la Henger a fare chiarezza su quanto affermato, così Eva ha puntualizzato dicendo: “Quando eravamo in quella casa ci hanno detto che le regole del contratto dovevano essere rispettate sia in casa che sull’isola. Nel contratto firmato c’era scritto che chi introduce droga nel programma deve essere squalificato“.

Francesco stizzito per l’accusa, ha prontamente risposto dicendo che prenderà provvedimenti legali su questa accusa. In merito, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha detto: “Pesa bene le parole perché poi ce la vediamo in tribunale, pesa le parole“.

FRANCESCO MONTE

La difesa di Francesco Monte…

L’ex tronista avrebbe poi cercato di difendersi ancora dicendo: “Questo non c’entra niente, è come se io venissi a contestare le tue scelte private. Stai dicendo un sacco di bugie. È un colpo basso“. Ma Eva sarebbe rimasta ferma sulla sua posizione, non rimangiando nulla di quanto detto.

Invece Alessia Marcuzzi incredula ha ancora aggiunto: “Perché non l’hai detto prima? Noi non ne sapevamo nulla, voi eravate in una casa, chi ha fumato e chi non ha fumato. Per me l’isola è iniziata lunedì scorso. Perché non l’hai detto in diretta prima che Francesco ti nominasse“. Come andrà a finire questa storia?

Fonte foto: https://www.instagram.com/eva_henger/?hl=it

ultimo aggiornamento: 30-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X