Ecco la prima uscita pubblica di Elisabetta Gregoraci dopo la separazione!

Elisabetta Gregoraci ha partecipato ad un evento pubblico per la prima volta dopo aver annunciato la separazione dal marito Flavio Briatore!

È stato il party vip di Alessandro Martorana, a vedere per la prima volta in uscita pubblica, Elisabetta Gregoraci. La donna non aveva ancora partecipato a nessun evento, in seguito alla separazione consensuale dall’ex marito Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci all’evento di Alessandro Martorana!

Elisabeta Gregoraci, all’età di 37 anni, ha definitivamente chiuso la relazione con il marito Flavio Briatore. Sembrerebbe che la donna sia nuovamente felice e abbia ritrovato il sorriso. Infatti l’abbiamo vista al party vip, indossando un look total black, davvero sensuale. La sua eleganza non è passata inosservata e lei stessa ha condiviso alcuni scatti con i suoi followers su Instagram.

Le foto della donna sono state molto apprezzate, in particolare per la sua grazia e il suo fisico mozzafiato. Moltissimi sono stati i commenti positivi per la donna e altrettanti i cuoricini dei like. All’evento erano presenti molti altri volti noti dello spettacolo, come: Barbara D’Urso, Melissa Satta, Paola Caruso, Valeria Marini. C’era anche la neo coppia reduce dal Grande Fratello Vip: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Ovviamente non poteva mancare la fidanzata dell’organizzatore, ovvero l’ex velina Elena Barolo.

Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è finita davvero!

La storia d’amore tra la showgirl e l’imprenditore è giunta definitivamente al capolinea. La coppia è stata legata sentimentalmente per molto tempo, ovvero per nove anni di matrimonio e due di fidanzamento. Dalla loro relazione è nato anche uno splendido bambino: Nathan Falco.

Elisabetta e Flavio avrebbero deciso in maniera consensuale di separarsi, a causa di un presunto tradimento da parte dell’imprenditore. Probabilmente lei percepirà un assegno di mantenimento per crescere il figlio. Inoltre ha diritto ad un appartamento a Roma, in cui è rimasta a vivere on il piccolo. Non ci resta che aspettare di rivederla felice, magari con una nuova fiamma!

ultimo aggiornamento: 30-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X