Filippo Magnini e Federica Pellegrini: ecco il perché della fine della storia

Filippo Magnini, a un anno dalla fine del rapporto con Federica Pellegrini, svela i motivi che sarebbero stati alla base della loro rottura.

Filippo Magnini racconta a Libero di aver superato la rottura da Federica Pellegrini, e che il motivo della separazione sarebbe stato il desiderio dell’ex nuotatore di mettere su famiglia. Un desiderio non corrisposto dall’ex fidanzata:

“Io credo che per il 90% delle persone che stanno insieme da tanti anni, che arrivano alla mia età, sia normale sposarsi, desiderare dei figli. Ma, insomma, la cosa più normale era che desiderassi una famiglia. Ora però sono tranquillo, sereno“, ha raccontato.

Filippo Magnini e Federica Pellegrini: la fine dell’amore

Una relazione, quella tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini, che in molti davano ormai per prossima ai fiori d’arancio, ma che ha avuto un brusco stop per via del timore della nuotatrice di mettere su famiglia. Lei stessa confessò a Maurizio Costanzo:

“Abbiamo parlato tanto di famiglia, anche tra di noi. Il tutto mi ha messo molta paura perché io avevo altri obiettivi e non mi sentivo pronta”.

FILIPPO MAGNINI
FILIPPO MAGNINI

“Sono stata messa davanti a una decisione sull’eternità. Lì ho avuto timore: ho ripensato a quanto vissuto negli anni prima, ci sono stati momenti in cui ho sofferto molto e la domanda ricorrente che mi facevo era: ‘Sei sicura che sia uomo della tua vita?'” ha detto la nuotatrice.

Filippo Magnini e Federica Pellegrini si sentono ancora?

Oggi i rapporti tra l’ex coppia di nuotatori sono buoni: “Ci vediamo spesso, per questioni di gare“ aveva rivelato la campionessa all’indomani dell’addio a Magnini. La love story andava avanti da oltre 6 anni e, dopo quella avuta con Luca Marin, sembrava la relazione matura che l’avrebbe condotta all’altare.

I due hanno ormai messo una pietra sopra alla lunga liaison sentimentale, anche se per esigenze di lavoro sono stati costretti a mantenere i rapporti pacifici e, come rivela Magnini, ci sarebbero stati dei convenevoli in amicizia anche durante le feste di Natale:

“Ci siamo fatti gli auguri a Natale, ci seguiamo sui social che trovo normalissimo… non è che cancello una persona. Niente di più. D’altronde è passato un anno, ormai, senza Federica. E ora sto bene” ha detto a Libero.

ultimo aggiornamento: 29-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X