Federica Pellegrini parla di Magnini: “Per ora penso solo al nuoto!”

Federica Pellegrini è stata intervistata da La Stampa in occasione dei mondiali di Nuoto, rivelando come la sua vita privata sia in pausa…

chiudi

Caricamento Player...

Alla vigilia dei Mondiali di Nuoto 2017, Federica Pellegrini è stata intervistata da La Stampa, a cui ha parlato, con un rapido accenno, della sua situazione sentimentale. Le cose con Magnini non sembrano di certo procedere per il meglio, con la Pellegrini che appare ancora infastidita dalle voci che la volevano insieme a Matteo Giunta, il suo preparatore atletico e cugino dello stesso Magnini. L’indiscrezione è stata seccamente smentita dalla nuotatrice che ha deciso di non parlare più della sua vita sentimentale.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini
FONTE FOTO: instagram.com/gossiptvofficial

Federica Pellegrini: “C’è solo il nuoto”

Federica è concentrata solo sui Mondiali di Budapest e non sembra voler lasciare spazio ad altro in questo momento della sua vita, dopo la delusione delle Olimpiadi di Rio e la crisi con Magnini che sembrava essere rietrata una volta e per tutte.

Queste le sue parole: “No comment. La mia vita privata è in pausa e comunque ora è più privata che mai. Ma non sto nascondendo nulla, c’è solo nuoto. Sto ferma e aspetto di capire”.

Sui falsi scoop che riguardano lei e Matteo Giunta, aggiunge: “Hanno tante foto con noi, come è naturale, tagliano pure gli altri dall’inquadratura e poi Matteo è figo quindi si presta al gossip ideale”.

Per il momento è accantonato anche il progetto di mettere su famiglia, sebbene tutte le sue compagne di vasca siano ormai diventate già mamme. Per Federica c’è ancora tempo a disposizione. Adesso è soltanto il momento di pensare alle gare: “Per me c’è tempo, credevo di essere quasi arrivata lì poi, dopo la batosta a Rio, ho deciso che non volevo smettere e semplicemente l’orizzonte è cambiato. Voglio una famiglia e l’avrò, al momento giusto”.

Non ci resta che attendere per scoprire se questo allontanamento dall’amore servirà a Federica per imporsi nuovamente come dea della vasca, dopo le delusioni ricevute nel 2016 alle Olimpiadi.

FEDERICA PELLEGRINI

Con Magnini? “Ho preso tempo…”

La nuotatrice non è pronta per abbandonare la vasca, come ha ribadito a Grazia: “Il mio addio alla gare è lontano, se non altro nella mia testa. Colpa anche di un recente sondaggio, che mi ha accostato a Valentino Rossi come modello seguito dagli italiani: sono ancora un’ispirazione”.

Con Filippo Magnini, invece: “Ho preso tempo, ho guadagnato spazi, ho incamerato energia. Arrivo a casa e non penso ad altro, questo mi aiuta nel mio lavoro e per ora va bene così“.

FONTE FOTO: instagram.com/gossiptvofficial