Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati in gran segreto!

L’attore e la giornalista, Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati in gran segreto negli Stati Uniti! Presto le nozze anche i Italia…

Francesca Barra e Claudio Santamaria lo scorso novembre hanno ufficializzato la loro unione, in gran segreto e lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere. La coppia è convolata a nozze negli Stati Uniti e presto coronerà il loro sogno, ufficializzando il tutto, anche in Italia.

Francesca Barra e il matrimonio segreto!

Francesca Barra all’età i 38 anni è convolata a nozze con il marito, l’attore Claudio Santamaria di 43 anni. La coppia ha mantenuto il segreto fino a pochi giorni fa, quando lo stesso Claudio ha postato un video su Instagram in cui ha dato l’annuncio del lieto evento. In merito avrebbe detto: “Rispondo a una domanda che ci state facendo nelle ultime ore e cioè se sosterrò mia moglie Francesca“, mostrando la fede al dito.

In cosa sosterrà la moglie? Claudio sosterrà la moglie nell’attività politica, infatti Francesca è una candidata del PD ed è in nomina in Basilicata. Francesca in una lunga intervista al Corriere della Sera, in merito al matrimonio avrebbe affermato. “In estate ufficializzeremo le nozze in Italia, spero in Basilicata. Il nostro non è stato un colpo di testa ma una scelta consapevole“.

Francesca Barra al PD: si dedica alla politica!

La Barra in merito alla nuova avventura nel mondo della politica, al giornale sopra citato avrebbe raccontato: “Punto sulla mia capacità di ascoltare la gente. Non ho interessi personali, anzi, sto rinunciando a quanto avevo per questa missione. Non mi importa essere un politico, ma una persona per bene che lotta per dare voce alle persone. Cosa che forse i politici “veri” non hanno fatto molto finora“.

Non ci resta che vedere come andrà a finire e auguriamo il meglio a questa coppia per il loro meraviglioso matrimonio!

Fonte foto: https://www.instagram.com/francescabarra1/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X