Loredana Lecciso rompe il silenzio: ecco cos’è successo con Al Bano

Loredana Lecciso finalmente fa luce sulla sua presunta rottura con Al Bano: a Domenica Live rivela cos’è successo…

“Nessuno ha lasciato nessuno, c’è stato un allontanamento”, ha dichiarato Loredana Lecciso ai microfoni di Domenica Live. “Non ho gradito le esternazioni di Romina, alcune mi hanno fatto tanto male. Perché si comporta così? Non lo so, dovete chiederlo a lei.”

La compagna di Al Bano ha rivelato anche di essere ancora innamorata, ma di aver deciso di allontanarsi dalla propria casa per schiarire le idee.

Loredana Lecciso, Al Bano e il “triangolo” con Romina

Le frecciatine di Romina Power avrebbero infastidito parecchio Loredana Lecciso, che ha deciso di lasciare la casa in cui vive con Al Bano e i due figli (Jasmine e Bido) prima di Natale, per andare a riflettere a casa del fratello, a Pavia.

Loredana Lecciso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

Nulla da temere, però, per la fine dell’amore tra i due: la Lecciso ci tiene a puntualizzare che quello che starebbero vivendo sia “un momento interlocutorio e che almeno da parte sua ci sarebbe l’intenzione di portare avanti il rapporto con Al Bano.

Credo nel nostro progetto di famiglia e nell’ultimo anno i problemi di salute di Albano hanno rafforzato il nostro legame“, dice a Domenica Live.

Riguardo alle continue esternazioni su un possibile ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina Power (e soprattutto sulle dichiarazioni controverse di Romina), la Lecciso ci ha tenuto anche a puntualizzare che la relazione tra lei e il cantante va avanti da oltre 18 anni, e che non sarebbe di certo lei a voler passare per il terzo incomodo di questa relazione.

“Do il beneficio dell’ironia, ma alcune cose arrivano e fanno male indipendentemente dall’intento. Con Al Bano ho costruito una famiglia. Mi dispiace passare per il terzo incomodo perché quando mi sono messa con Al Bano lui era un uomo libero. Eravamo single ed abbiamo iniziato il nostro percorso insieme. È stato bello e più alcune incursioni involontarie sono arrivate ma non dà Al Bano, dall’altra parte”, ha raccontato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

ultimo aggiornamento: 29-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X