Tania Cagnotto pubblica il primo selfie con la figlia Maya!

Tania Cagnotto ha ringraziato i fan per il supporto ricevuto per la nascita della figlia. Ha pubblicato il primo selfie in compagnia della piccola Maya!

Tania Cagnotto, radiosa per la nascita della sua primogenita Maya, ha deciso di ringraziare i followers deliziandoli con uno scatto insieme alla sua piccola. Così la campionessa olimpionica di tuffi ha condiviso una foto in dolce compagnia della bambina.

Tania Cagnotto u Instagram presenta la figlia Maya!

Tania è diventata mamma di Maya lo scorso 23 gennaio, con una settimana di anticipo. Per ringraziare i fan del supporto ricevuto ha pubblicato su Instagram un selfie che la ritrae in compagnia della bimba. La donna bella foto è ritratta coricata su un letto e i intravede solo la testa di Maya, china sul suo petto. Ma il suo sorriso è radioso e illuminato di felicità per questo evento. La campionessa alla foto ha aggiunto la dolce didascalia: “Buongiorno a tutti! Io e Maya stiamo benissimo e domani si torna a casa in tre, grazie per l’affetto ricevuto“.

Per il lieto evento è stata la stessa Tania a dare l’annuncio della nascita della bambina tramite social. La Cagnotto e il marito Stefano Parolin sono diventati genitori di Maya lo scorso 23 gennaio e alla nascita la bambina pesava 3 chili e 40 grammi.

Un post condiviso da Tania Cagnotto (@cagnottotania) in data:

Tania Cagnotto è mamma di Maya!

La gioie e la felicità per questo evento non le hanno fatto perdere la speranza di continuare a gareggiare. Infatti Tania Cagnotto sembrerebbe pronta a partecipare alle Olimpiadi di Tokyo 2020, insieme all’amica e collega Francesca Dallapè, anche lei diventata mamma poco più di una anno fa della piccola Ludovica.

Tania dedicherà il suo tempo in questa nuova avventura e poi ricomincerà, molto probabilmente con gli allenamenti. Non ci resta che augurare il meglio alla piccola Maya e a questa nuova famiglia e non vediamo l’ora di rivedere Tania sui trampolini!

Fonte foto: https://www.instagram.com/cagnottotania/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X