Stefano Bettarini al veleno contro Stefano De Martino e i naufraghi

Su Spy, Stefano Bettarini critica alcuni dei concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, e non risparmia qualche commento neanche sul nuovo inviato speciale…

“Conosco le difficoltà che sta affrontando. Un consiglio: più sorrisi, spontaneità e coinvolgimento. Da rivedere completamente l’outfit , così Stefano Bettarini, sul settimanale Spy, liquida Stefano De Martino, l’inviato speciale dell‘Isola dei Famosi che quest’anno ha preso il suo posto.

Bettarini non risparmia neanche i naufraghi di questa nuova edizione, e critica duramente anche la partecipazione di alcuni personaggi…

Stefano Bettarini e L’isola dei famosi 2018: i commenti sui concorrenti

Bettarini è ormai un esperto delle dinamiche sull’Isola, e così quanto a critiche e giudizi sui nuovi concorrenti sembra averne una per ciascuno:

Filippo Nardi per lui è “arrugginito e fuori fase”, Craig Warwick è “L’uomo dalle mille visioni, troppe”, Jonathan Kashanian è “La brutta copia di Cristiano Malgioglio” e Alessia Mancini “Si candida al ruolo di maestrina o forse di gatta morta”.

STEFANO BETTARINI
STEFANO BETTARINI

Gaspare (Nino Formicola) e Giucas Casella, poi, sono quelli con cui sembra avercela di più: del primo dice “battute eccessive e astio eccessivo”, il secondo, invece, sarebbe “pesantissimo, noioso e fuori tempo, ritarda il programma”.

Insomma, dagli affondi di Stefano Bettarini non si salva proprio nessuno, a parte forse gli ex tronisti Rosa Perrotta e Francesco Monte (“Il migliore fisicamente e per personalità. Motivato”) e la fashion blogger e Chiara Nasti (“la ragazzina ha carattere da vendere, vedrete”).

L’isola dei famosi: Stefano Bettarini e i commenti su Francesca Cipriani

Bettarini, ovviamente, non risparmia dalle critiche Francesca Cipriani, che con il suo attacco di panico nella prima puntata ha spaccato l’opinione pubblica televisiva: “Fotocopia di Paola Caruso”, dice il calciatore ex inviato “un film già visto.”

Per fortuna per Bettarini, almeno il cast alla conduzione sembra salvarsi: Alessia Marcuzzi “Ha guidato in un mare in tempesta alla grande” mentre Bossari e Mara Venier vengono promossi a suo giudizio con la sufficienza. Sempre meglio di ciò che è toccato ai naufraghi!

ultimo aggiornamento: 29-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X