Fiori d’arancio per Alessia Macari: l’annuncio ufficiale

La vincitrice del primo GF Vip, Alessia Macari, ha annunciato in diretta televisiva che sposerà Oliver Kragl, e ha raccontato la proposta…

“Quando mi ha chiesto di sposarlo non capivo davvero, non mi rendevo conto di cosa stesse succedendo”, ha raccontato Alessia Macari ai microfoni di Domenica Live.

Lei e Oliver Kragl convoleranno presto a nozze e, sulla cerimonia, la showgirl sembra avere le idee abbastanza chiare: “Sarà grande, verranno i miei parenti dall’Irlanda, poi tutti i ciociari, voglio che duri almeno 3 giorni”.

Alessia Macari e il fidanzato Oliver Kragl presto sposi

“Si è inginocchiato, ha detto una cosa bellissima, una cosa tipo: ‘Ho capito che ti amavo dalla prima volta che ti ho visto’. Io non pensavo che gli uomini fossero così sensibili come noi. Ero in lacrime, ero tutta piena di mascara. Io non immaginavo che me lo avrebbe chiesto e non ci credevo neanche mentre succedeva. Non capivo se stavo sognando. Ho risposto: certo“, ha raccontato Alessia Macari, visibilmente emozionata e felice del lieto evento che vedrà protagonisti lei e il fidanzato Oliver Kragl.

Alessia Macari
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessiamacari/

La relazione tra Alessia Macari e Oliver Kragl, è iniziata alla fine del 2016 quando “Cioci” (così venne soprannominata dopo aver preso parte a Avanti un altro) partecipò e vinse la prima edizione del Grande Fratello Vip:

“Ha chiesto il mio numero ad alcuni suoi amici e mi scriveva su Whatsapp prima che entrassi nella casa, poi visto che non gli rispondevo ha iniziato a insultarmi e mi sono detta ‘ma guarda questo'”.

Alessia Macari e il fidanzato calciatore: il matrimonio e i figli

Nonostante gli esordi, la storia si rivela un grande amore, e i due hanno deciso quindi di convolare a giuste nozze, annunciando il loro gran finale a sorpresa in diretta televisiva a Domenica Live.

Oliver Kragl, centrocampista del Foggia, sembra avere le idee molto chiare anche sulla famiglia che andrà a formare con Alessia Macari, e sui figli: “Con lei faccio anche una squadra.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessiamacari/

ultimo aggiornamento: 29-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X