Isola dei Famosi: siparietto bollente per alcuni naufraghi!

Chiara Nasti e Giucas Casella hanno dato vita ad un siparietto bollente all’Isola dei Famosi. L’illusionista ha abbassato il costume in riva al mare, rimanendo senza slip…

Finalmente è tornato il sereno all’Isola dei Famosi, in seguito a numerose liti e discussioni tra i naufraghi. La fashion blogger Chiara Nasti e l’illusionista Giucas Casella hanno dato vita ad un siparietto bollente in riva al mare. Vediamo cosa è successo!

Chiara Nasti all’Isola dei Famosi…

L’influencer meglio conosciuta come Nastilove, all’età di 24 anni, è alle prime armi con un’esperienza televisiva. Insieme all’amico Giucas Casella la Nasti avrebbe dato vita ad siparietto davvero bollente. Terminate le liti con gli altri naufraghi, i compagni di avventura si trovavano in riva al mare, tra una spinta e un sorriso, a Giucas si sarebbe addirittura abbassato il costume dell’illusionista. Chiara è prontamente intervenuta per risistemare il tutto e coprire il lato b del compagno di avventura.

Il primo momento di sconforto è arrivato anche per Chiara, la quale sarebbe scoppiata a piangere a causa delle condizioni precarie in cui sta vivendo e per la mancanza del fidanzato. A causa di pioggia continua, freddo e insetti, la Nasti si sarebbe lasciata andare ad un pianto di disperazione. Inoltre avrebbe confessato ai compagni di aver pensato di abbandonare il gioco. I momenti di sconforto all’Isola sono parecchi e hanno già colpito altri naufraghi, così anche i malumori e le prime litigate furiose a causa della fame. Ma Chiara avrebbe superato ben presto il tutto, divertendosi insieme a Giucas in riva al mare.

Chiara Nasti e Giucas Casella
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaranasti_fans/?hl=it

L’amicizia tra Giucas Casella e Chiara Nasti…

Tra Giucas e Chiara sta nascendo una bella amicizia sull’isola dei Peor. L’illusionista considera la ragazza come una figlia e in seguito al suo momento di sconforto ha cercato di rassicurarla, provando ad ironizzare sull’accaduto e cercando di praticare un rito contro la pioggia insistente.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaranasti_fans/?hl=it, https://www.instagram.com/nastilove/

ultimo aggiornamento: 29-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X