Ecco la dichiarazione shock di Serena Grandi a Domenica Live…

L’attrice Serena Grandi, a Domenica Live, si sarebbe lasciata sfuggire una dichiarazione shock durante la trasmissione. Ha detto di aver subito una violenza da un prete…

Serena Grandi, ospite nel salotto di Domenica Live, la trasmissione di Barba D’Urso, si è lasciata sfuggire una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. L’attrice di Bologna avrebbe dichiarato di aver subito una violenza da parte di un prete in passato. Subito è stata interrotta dalla conduttrice del programma, per capire maglio l’accaduto. Tutti i dettagli…

Serena Grandi e la dichiarazione shock a Domenica Live…

Durante la diretta del programma, tra liti e urla, si stava discutendo di presenze paranormali. Senza riflettere molto la Grandi avrebbe fatto un’esternazione che non è passata inosservata. L’attrice infatti avrebbe detto. “Andate dai preti. Io dai preti non ci vado. Ho avuto una violenza da un prete“. Poi si sarebbe spiegata meglio, dicendo: “Non è stata una violenza fisica, ma non ero sola, è successo a me e ad un’altra bambina di nove anni“. E ha concluso dicendo: “Ne riparleremo“. È stata immediata l’interruzione della conduttrice Barbara D’Urso, la quale ha cercato di fare chiarezza su quanto affermato.

Serena Grandi era una degli ospiti presenti nel programma per trattare l’argomento dei fenomeni paranormali e delle strane presenze nelle case. Insieme a lei per trattare l’argomento del talk show c’erano ospiti che si dividevano tra l’incredulità e lo scetticismo. Erano presenti alla discussione Alessandro Cecchi Paone, Karina Kascella, opinionista ormai da tempo della D’Urso e molti altri volti noti.

Serena Grandi
Fonte foto: https://www.instagram.com/serena.grandi/?hl=it

Serena Grandi al Grande Fratello Vip…

La Grandi è reduce dall’esperienza nella casa più spiata d’Italia, dove l’abbiamo vista protagonista di numerose liti con Corinne Clery, la moglie del suo ex marito. Le due donne hanno in passato condiviso l’amore per Beppe Ercole, ormai defunto. Dopo numerose litigate, finalmente le donne hanno fatto pace.

Fonte foto: https://www.instagram.com/serena.grandi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X