Madonna pubblica uno scatto bollente e senza veli su Instagram!

Madonna su Instagram non smette mai di provocare. Questa volta ha pubblicato uno scatto bollente, completamente senza veli, ma coperta solo da…

La splendida Madonna, all’età di 59 anni, continua con le provocazione e le foto bollenti. La cantante di Like a virgin, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram uno scatto che la ritrae completamente senza veli, ma coperta soltanto da una borsetta. Ecco la foto

Madonna pubblica una foto bollente e senza veli su Instagram!

La cantante ha deciso di sbalordire tutti i suoi più di dieci milioni di followers con uno scatto bollente che mostra il suo fisico mozzafiato. La donna ha pubblicato su Instagram una foto di lei completamente senza veli, con il seno coperto soltanto da una borsetta di Louis Vuitton. Il look della donna è come sempre, molto trasgressivo e il trucco è pesante. Allo scatto ha aggiunto la didascalia: “#nofriends”, un hashtag in cui cerca di sottolineare la sua solitudine e l’assenza di amici. La donna ha scatenato i fan, tantissimi sono stati i like e i commenti, anche se non tutti di apprezzamento. Qualcuno infatti avrebbe trovato la foto poco elegante.

La cantante in quell’occasione si trovava a Lisbona a causa di un lavoro e per questioni pubblicitarie. Inoltre avrebbe colto l’occasione per andare a trovare uno dei suoi figli, che vive nella capitale del Portogallo, in quanto è stato assunto da qualche mese come calciatore del Benfica.

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Madonna tra carriera e figli…

La cantante è nata il 16 agosto del 1958 nel Michigan, negli Stati Uniti. Ha sfondato da molto giovane nel mondo del cinema e come cantante. Infatti ha interpretato ruoli in film di successo come: Evita, Cercasi Susan disperatamente, Ragazze vincenti. Inoltre è una cantante di fama mondiale di brani che tutti conoscono.

Madonna è anche una splendida mamma di tre splendidi figli: Lourdes Maria Ciccone Leon, Rocco Ritchie e Mercy James.

Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/579768152001717149/

ultimo aggiornamento: 29-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X