Madonna sotto shock: la scelta definitiva del figlio Rocco

Rocco ha preso la sua decisione approvata dal giudice e ora Madonna non può far altro che accettare e aspettare

chiudi

Caricamento Player...

Sono mesi che si parla della crisi tra Madonna e il figlio 15enne Rocco, rimasto a Londra a vivere dal padre Guy Ritchie senza voler tornare dalla madre. Ora, secondo quanto riporta LiguriaOggi.it, un giudice di New York avrebbe messo fine alla lotta tra la pop star e il suo ex marito regista e avrebbe dato ascolto al giovane Rocco che avrebbe espresso il desiderio di vivere a Londra dal padre fino al termine degli studi. Accolta la sua richiesta, non ci sarebbe più nulla da fare per Madonna se non accettare la decisione del figlio e cercare di capire la sua scelta. Anche se sul profilo social della regina del pop, non mancherebbero dichiarazioni d’amore e appelli disperati nei confronti del figlio, chiedendogli di tornare a casa negli USA.

Una giovinezza normale

Il battibecco tra Madonna è il figlio Rocco iniziò prima di Natale, quando il ragazzo non volle più andar via da Londra dove si trovava a casa del padre Guy Ritchie, sposato con la cantante fino al 2008.

Il motivo dell’ostinazione del ragazzo a rimanere a Londra, sarebbe da ricercarsi nel desiderio di vivere una vita più tranquilla da adolescente normale, senza essere obbligato ad aver sempre le guardie del corpo attorno e senza dover girare il mondo freneticamente seguendo i tour della madre pop star.

Il ragazzo vorrebbe, almeno per il momento, una vita più stabile, insieme ai suoi amici, una vita che può avere a Londra, quando è insieme al padre Guy Ritchie, più sedentario della madre, nonostante anche il suo lavoro lo porti spesso a viaggiare.

La decisione del giudice di New York sarebbe l’ultima notizia relativa a questa vicenda che avrebbe scosso, e non poco, la famosa pop star.

 

Madonna
Fonte: Instagram