Ambra Angiolini e la sua nuova vita dopo la rottura con Renga

Dopo l’addio a Francesco Renga, Ambra Angiolini si dedica agli amici ma soprattutto ai suoi due figli, con il sorriso che di certo non le manca mai

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la fine del matrimonio con Francesco Renga, Ambra Angiolini sembra dedicarsi alla vita di mamma con i suoi due figli Jolanda e Leonardo: un terzetto davvero strepitoso. Secondo quanto riporta Oggi, la sua quotidianità è ricca di amicizie e serenità anche grazie alla vicinanza della sua mamma: sicuramente ha passato un brutto periodo dopo la separazione, ma non si è mai data per vinta. A parlare dopo la fine della sua storia d’amore con il cantante sarebbe stata proprio lei durante un’intervista a Io Donna: pare sia stato proprio in questa circostanza che ha ufficializzato il tutto. Il matrimonio con Renga sembra si sia concluso con una decisione presa insieme di comune accordo. Durante l’intervista, l’attrice pare abbia inoltre paragonato la sua relazione attuale con il cantante come quella tra Gonzalo e Maria nella telenovela latinoamericana Il Segreto: si parlano ma pare proprio non sappiano cosa dirsi.

La nuova vita di Ambra Angiolini

Il lavoro sembra andare benone in quanto con lo spettacolo teatrale Tradimenti , in una delle commedie più celebri del’ 900, ha guadagnato applausi a non finire.

Presto sarà possibile vederla in Tv grazie a due film in uscita: Al posto tuo, con Luca Argentero e diretto da Max Croci.

Il secondo invece si intitola 7 Minuti e tra gli attori saranno presenti Ottavia Piccolo, Cristiana Capotondi e Violante Placido, sotto la regia di Michele Placido.

In vista però sembra non ci sia nessun amore: secondo quanto riporta Oggi.it, l’attrice sul suo account Instagram avrebbe affermato: ”Da queste profonde ferite usciranno farfalle libere” citando la poetessa Alda Merini.

Sicuramente starà ancora affrontando con fatica la fine della sua relazione con Francesco Renga e pare che nella sua vita non ci sia spazio per nuovi amori.

Sembra proprio che non ci sia ancora nessuno in grado di far battere il cuore come una volta ad Ambra Angiolini.

AmbraAngioliniFonte: Instagram