La crisi incalza tra Ambra Angiolini e Francesco Renga: lei scoppia in lacrime

Le voci sulla crisi si fanno sempre più forti, la storia tra Ambra Angiolini e Francesco Renga sembrerebbe al capolinea e le lacrime di lei lo confermano

chiudi

Caricamento Player...

Non si fa altro che parlare di loro e del loro matrimonio che pare essere sull’orlo di un precipizio, Ambra Angiolini e Francesco Renga, secondo le indiscrezioni, starebbero attraversando un periodo di crisi profonda. Ad dare adito alle voci, arriva una foto pubblicata su Chi, che ritrae la coppia mentre discute, fino ad arrivare alle lacrime di Ambra, che proprio non riesce a nasconderle.

Leggi anche: Renga e Ambra Angiolini: è davvero finita? Lui va a un matrimonio senza lei

Non possiamo sapere cosa i due si siano detti, ma ci sono molte probabilità che il loro rapporto ultimamente non sia dei migliori. Ambra Angiolini e Francesco Renga sono sempre stati molto riservati riguardo la loro vita privata e anche in questi giorni di bufera mediatica sul loro conte, i due non hanno ancora parlato.

Ambra Angiolini

Appena un anno fa che successe una cosa simile, ma Francesco Renga smentì le voci sul divorzio con Ambra. Ora però tutto tace e la situazione si fa preoccupante.

Prima le foto di Renga con una bionda, poi l’assenza di Ambra Angiolini al matrimonio di amici e ora le lacrime che lasciano l’amaro in bocca a quelli che sperano ancora di vedere la coppia unita e felice.

Per ora, appunto, Ambra Angiolini e Francesco Renga non hanno nè smetito nè confermato e potrebbe anche trattarsi solo di un enorme equivoco. per gli eterni romantici, c’è ancora speranza.