Valeria Marini e Quentin Tarantino? Tenerezze in prima pagina?

Immortalati sulla Walk of Fame Valeria Marini e Quentin Tarantino abbracciati incantano la stampa internazionale

chiudi

Caricamento Player...

Una coppia inedita ha conquistato le copertine dei maggiori quotidiani internazionali: Valeria Marini e il regista Quentin Tarantino, secondo quanto riporta Fanpage.it, sarebbero stati immortalati insieme sulla Walk of Fame durante la cerimonia di assegnazione della stella al maestro premio Oscar, Ennio Morricone. Il Daily Mail avrebbe addirittura parlato di un abbraccio “coccoloso” tra la showgirl italiana e il famoso regista, ma tra i due non ci sarebbe nessun flirt, solo una innocua foto insieme. Dopo lo scatto infatti, il regista si sarebbe spostato a un party privato della società di produzione dell’ottavo film del regista “The Hateful Eight”, la Weinstein Company, dove, tra i tanti personaggi del mondo dello spettacolo non ci sarebbe stata traccia di Valeria Marini. Anzi, secondo quanto rivela Leggo.it, Valeria Marini sarebbe pronta alle nozze con il suo attuale fidanzato Patrick Baldassari: il matrimonio potrebbe svolgersi quest’estate vicino a Pietralcina.

Una nuova carriera cinematografica?

Quella di Valeria Marini a Los Angeles sarà stata solo un’apparizione momentanea o la showgirl avrebbe qualche nuovo progetto in ballo nel mondo del cinema Hollywoodiano?

Questo non sarebbe ancora chiaro, anche se, in una recente intervista a Famiglia Cristiana, la bionda più famosa d’Italia avrebbe rivelato di avere nuove idee per la sua carriera.

“Vengo da un brutto periodo che mi voglio lasciare alle spalle. Riparto col sorriso, col profumo dei fiori del giardino della vita, che sono gli amici. Purtroppo se sei famoso, tutto è falsato. Molte persone che ti si avvicinano hanno un doppio fine e ciò complica molto i rapporti. Non sono mai tornata sui miei passi. La mia carriera l’ho impostata all’insegna della costante ricerca di nuovi stimoli passando dal Bagaglino alla recitazione fino alle recenti esperienze come produttrice cinematografica.”

Il cinema potrebbe quindi essere la svolta nella vita di Valeria Marini, dopo il periodo buio dovuto all’esperienza del matrimonio, poi annullato, con Giovanni Cottone.

Valeria Marini
Fonte: Instagram