Volano parole grosse tra Serena Grandi e Corinne Clery

Al Grande Fratello Vip sono volate scintille durante l’ultima puntata. C’è stato uno scontro molto duro faccia a faccia tra Serena Grandi e Corinne Clery!

chiudi

Caricamento Player...

La battaglia tra Serena Grandi e Corinne Clery dura ormai da più di vent’anni. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, gli autori e i fan avrebbero voluto vedere un chiarimento tra le due donne. Ma c’è stato un terribile scontro faccia a faccia…

Scontro tra Serena Grandi e Corinne Clery al Grande Fratello Vip

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, gli autori hanno fatto entrare nella casa più spiata d’Italia Serena Grandi, ormai eliminata da settimane. In molti avrebbero voluto vedere un chiarimento tra lei e l’attrice francese. Ma tutt’altro, sono volate scintille! Serena si trovava nella camera da letto, le due erano divise dall’oblò e Corinne era freezata. La prima ha iniziato a parlare, senza che la seconda potesse replicare, dicendo: “Lascia stare me e mio figlio, non abbiamo bisogno di te per lavorare. Non mi sono mai permessa di parlare di te qui dentro, vivi la tua vita e lasciami stare“.

Corinne è stata immediatamente “sfreezata” e ha prontamente replicato: “Sono 22 anni che parli male di me e di mio marito, ti aveva lasciato da tre anni, non è colpa mia se mi ha amato così tanto! Smettila di dire bugie su di noi“.

Corinne Clery
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it

Un marito conteso tra Serena Grandi e Corinne Clery…

Il motivo della lite che dura da più di vent’anni è il marito che le due hanno condiviso, ovvero Beppe Ercole. Prima compagno e padre del figlio di Serena, Edoardo Ercole. E successivamente marito di Corinne. Anche Edoardo continua a parlare della donna, dicendo di essere stato offeso per il suo aspetto fisico e per la sua sessualità. Mentre Corinne ha raccontato di essere stata aggredita e minacciata dalla Grandi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it