Belen Rodriguez svela un particolare intimo piccante

Belen Rodriguez si è raccontata in una lunga intervista, rispondendo alle domande che gli utenti le fanno su Google. Ha parlato di Iannone, del suo fisico e del tatuaggio fatto con Stefano De Martino…

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez ha fatto una lunga intervista e si è raccontata in un video fatto da Fanpage. Nel filmato la showgirl avrebbe risposto alle domande più frequenti che le vengono poste su Google, parlando di diversi argomenti, tra cui… Il suo inguine.

Belen Rodriguez ha risposto alle domande di Google

La show girl si è ironicamente raccontata, rispondendo alle tante curiosità degli utenti che cercano il suo nome sui motori di ricerca. La Rodriguez ha raccontato di essere partita dall’Argentina con soli 180 euro in tasca per cercare fortuna in Italia, come già aveva detto Cecilia all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Prima aveva fatto la cameriera e del volantinaggio. Inoltre racconta di aver aiutato molto i suoi fratelli e la sua famiglia, prima economicamente in Argentina, fino a quando è riuscita a portare tutti in Italia.

In più ama le extension, ne possiede moltissime e le piacciono le onde nei capelli: “In realtà mi piace essere piena di capelli… tranne nell’inguine“, ha raccontato. Invece per quanto riguarda il makeup non ama il fondotinta, ma utilizza moltissimo il correttore.

Inoltre Belen ha parlato del suo aspetto fisico dicendo: “Quando ero incinta ho preso 9 chili, la gravidanza è pesante, ti senti una focaccia, non ti entra niente“. Ha raccontato di avere un metabolismo veloce, di non seguire una determinata alimentazione e di fare sport solamente una volta al mese.

Belen Rodriguez
Fonte foto: instagram.com/belenrodriguezreal/

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

L’argentina ha anche risposto alla domanda degli utenti che le hanno chiesto perché avesse cancellato il tatuaggio fatto con l’ex marito. La sua risposta è stata: “Non mi piaceva, ma non l’ho cancellato per il significato. Ho fatto una roba che… ah, l’amore!“. Poi ha parlato della sua relazione che va a gonfie vele con l’attuale fidanzato Andrea Iannone

Fonte foto: instagram.com/belenrodriguezreal/