GF Vip, per Francesco Monte arrivano le corna in tv?

La vicinanza tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fa infuriare Francesco Monte, il fidanzato dell’argentina: e dal pubblico mimano il gesto inconfondibile…

chiudi

Caricamento Player...

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, uno degli argomenti “scottanti” che sono stati toccati ha riguardato l’amicizia fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Una vicinanza, quella fra i due, che ha insospettito qualcuno e per cui lo stesso Jeremias ha ripreso Cecilia. Francesco Monte, che da quasi 4 anni e mezzo è fidanzato con la bella Chechu, ha avuto finalmente la sua occasione di parlare in diretta tv. Purtroppo la redazione del programma non lo ha fatto confrontare direttamente con Cecilia, ma il bel pugliese ha comunque espresso ciò che ha nel cuore.

Francesco Monte
Fonte foto: frame www.grandefratello.mediaset.it/video/parla-francesco-monte_5676.shtml

“Ignazio è furbo”

Francesco ha difeso a spada tratta l’amore che Cecilia prova nei suoi riguardi. Anche se Alfonso Signorini ha cercato di punzecchiarlo, facendogli notare la reazione poco allegra di Cecilia al suo striscione aereo, Monte ha subito smentito ogni insinuazione: il loro rapporto è solido e lui si fida totalmente di lei. Certo, ha sottolineato, come lui si impegna a capire lei, anche Cecilia deve pensare a quello che lui può vedere in tv. Le sue parole non sono state altrettanto tenere nei riguardi di Moser:

“Il mio pensiero su Ignazio ce l’ho: è un bravo ragazzo, ma è il classico furbone, prende il corteggiamento alla larga. Ci vedo una malizia nei suoi atteggiamenti, da quindicenne. A casa mia mi hanno insegnato il rispetto per le coppie fidanzate, anche quando sono single. Io da parte di Ignazio non lo vedo. Lui è andato a tastare in questa situazione in cui lei era fragile.”

E dal pubblico arrivano le corna

Per Francesco Monte… corna in vista? Assolutamente no, e ne siamo certi, ma c’è qualcuno che evidentemente la pensa in modo diverso. Difatti, una signora del pubblico (forse credendo di non essere ripresa in quel momento), ha mimato il gesto delle corna all’indirizzo del povero Francesco.

Fonte foto: frame www.grandefratello.mediaset.it/video/parla-francesco-monte_5676.shtml