6 curiosità su Chiara Nasti: la moda, l’amore, e…gli haters!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Chiara Nasti: dai capi di cui non può fare a meno a una storia sentimentale con Emis Killa!

Chiara Nasti ha sempre avuto il pallino per la moda e la fotografia così a 13 anni ha iniziato a condividere i propri scatti via social, conquistando un discreto numero di fan.

A 15 anni ha aperto il suo seguitissimo blog (chiaranasti.it), che l’ha consacrata sul podio delle fashion blogger italiane più seguite di sempre (insieme a Chiara Ferragni e Chiara Biasi).

Le sue passioni, oltre ad essersi tramutati in una professione, le hanno anche spalancato le porte della TV: scopriamo cosa c’è da sapere sulla fashion blogger in occasione del suo ingresso al reality show L’Isola dei Famosi!

Chi è Chiara Nasti: 6 curiosità sulla fashion blogger

– Il capo a cui non può proprio rinunciare è il crop top. Per i suoi outfit le piace seguire le tendenze della street style, ma non si ispira a uno stile in particolare.

Chiara Nasti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nastilove/

– A marzo 2017 ha condiviso sul proprio profilo instagram la foto dei commenti dei suoi haters che aveva fatto stampare sulla carta igienica.

– Ha sempre sostenuto, anche scontrandosi con i propri fan, di non aver ceduto ad alcun ritocchino, ma di dedicare molto tempo al fitness e ha un regime alimentare equilibrato.

– Ha una sorella più piccola a cui è estremamente legata e che ha un anno meno di lei, Angela Nasti. Anche la sorella ha seguito le sue orme tentando di sfondare come fashion blogger, e insieme hanno dato vita al brand di beachwear Plume Ethérée.

– Sembra che tra lei e la collega Chiara Biasi non corra buon sangue, e che in più d’una occasione si siano sfidate a colpi di scatti Instagram e di hashtag, anche se non c’è mai stato un riscontro definitivo.

– E’ molto amica della stilista Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power.

Chiara Nasti fidanzata di Emis Killa e…

Dopo una relazione con il rapper Emis Killa, conosciuto a un party di amici comuni, e che per il primo appuntamento la portò in un ristorante a piazza Duomo a Milano, Chiara Nasti ha mantenuto il massimo riservo sulla propria privata, non raccontando quasi nulla delle sue storie d’amore ai suoi fan.

Nel 2017 però sul suo profilo Instagram sono comparse alcune foto con il fidanzato Ugo Abbamonte, a cui ha dedicato numerosi scatti durante una vacanza insieme a Zanzibar.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nastilove/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 19-01-2018

Alice Antonucci

X