9 cose da sapere su Chiara Nasti, una delle fashion blogger più amate d’Italia

Bellissima e molto giovane: Chiara Nasti ha saputo conquistare il cuore di milioni di ragazzi che seguono i suoi consigli in fatto di moda. Cosa ancora non sappiamo su questa ragazza così intraprendente e combattiva?

chiudi

Caricamento Player...

Ha poco più di 18 anni, è bellissima ed è seguitissima sui social. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Chiara Nasti, una delle fashion blogger più apprezzate e seguite d’Italia. Napoletana verace, in pochi anni ha raggiunto grande successo sul web. Ha infatti iniziato a postare via social le sue foto da quando aveva 13 anni riscontrando immediatamente grande successo. A 15 anni ha aperto il suo seguitissimo blog, dove si descrive come una giovane ragazza italiana con un sogno che spera non finisca mai. Non solo. Chiara è stata una delle concorrenti del reality Dance, dance, dance, andato in onda su Fox Life e ha presentato una categoria agli Italian MT Awards. Instagram l’ha infine scelta come reporter per gli European Music Awards e per il lancio dell’app Boomerang.

Chiara Nasti: dalla pubblicazione del libro al matrimonio di Cristel Carrisi.

  • Il suo profilo Instagram ha più di 1.4 milioni di seguaci.
  • Il suo blog è il 12milesimo sito più visitato in Italia.
  • Ha scritto il libro Diario di una fashion blogger edito da Mondadori.
  • Ha litigato virtualmente con l’opinionista Selvaggia Lucarelli, che l’ha accusata di essersi rifatta.
  • Ha lavorato per marchi importanti come Tezenis, Original Marins e Puma.
  • La sua pagina Facebook conta più di 385 mila mi piace.
  • Ha partecipato al matrimonio di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power.
  • Ha recentemente fatto stampare i commenti dei suoi haters sulla carta igienica.
  • Alle accuse di coloro (in primis Selvaggia Lucarelli) che ritengono si sia rifatta il seno, ha risposto: “Prima ammettevo di essere completamente piatta, poi man mano…Si cresce e si cambia. È più vergognoso (a mio parere) ammettere di essere piatta che dire di aver rifatto il decollété”.

Chiara Nasti e la vita privata della fashion blogger

Se Chiara ama mostrare la sua vita ai suoi migliaia di fan, esponendosi spesso in tutta la sua evidente e fresca bellezza, allo stesso modo non si può dire della sua vita privata, custodita gelosamente. In passato il suo nome è stato accostato a quello di Marco Ferrero, ma i due hanno precisato di essere soltanto amici. Chiara è stata anche accostata al ventenne biondo Roberto Rubino, visto che i due sono stati pizzicati più volte insieme. In realtà, della vita privata di Chiara, per il momento, non si sa nulla di certo.