Alcune curiosità su Angela Nasti, la ex tronista di Uomini e Donne e sorella dell’influencer Chiara Nasti!

Il suo cognome ricorda sicuramente quello di una famosissima influencer di nome Chiara: infatti Angela è la sorella di Chiara Nasti, molto conosciuta sul web. Lunghi capelli castani, occhi scuri e uno sguardo seducente, Angela Nasti arriva in tv come tronista di Uomini e Donne e il suo fascino non passa di certo inosservato. Scopriamo di più su di lei!

Chi è Angela Nasti (e dove abita)

Angela nasce a Napoli il 7 maggio 1999, sotto il segno del Toro. Su di lei non si hanno molte informazioni, se non che è molto legata alla sua famiglia e alla sua città. È cresciuta in un’ambiente pieno di amore, specialmente da parte della sua famiglia e si ritiene una ragazza molto fortunata. Ama viaggiare e, infatti, nonostante la sua età, è riuscita a visitare tantissimi posti nel mondo.

Angela Nasti
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/ByfuFYcCdSh/

Non sappiamo quali siano gli studi che abbia intrapreso la Nasti, però possiamo affermare con certezza che è appassionata di moda ed è proprio il campo in cui lavora. Ha fondato insieme alla sorella un brand di abbigliamento, Plumeetehree, e lo store si trova proprio a Napoli. Ed è proprio la città in cui risiede, anche se quando può raggiunge il suo fidanzato, Kevin, calciatore di Serie A.

Angela Nasti: la vita privata

Angela è stata fidanzata nel 2018 con Federico Bonazzoli, un calciatore di Serie A che ha militato anche nella Sampdoria e nel Torino. I due però, nonostante l’intensa storia d’amore, hanno preso strade diverse.

Nel 2019, dopo aver partecipato a Uomini e Donne, ha scelto Alessio Campoli, preferendolo a Luca Daffrè. I due sono usciti dallo studio mano nella mano ma dopo meno di un mese ecco l’incredibile: la storia è finita. “Ci siamo spenti”, ha rivelato l’ex corteggiatore. Pochi giorni dopo è stata paparazzata in compagnia di Kevin Bonifazi, calciatore e suo attuale compagno.

Chi è il fidanzato di Angela Nasti, Kevin Bonifazi?

Classe ’97, Kevin Bonifazi è nato il 19 maggio sotto il segno del Toro, a Toffia, in provincia di Rieti. Dopo una carriera nelle giovanili del Siena e poi del Torino, Bonifazi ha giocato tra le altre nel Torino, nella Spal e nell’Udinese.

Angela Nasti: 4 curiosità

-La tronista adora trascorrere il tempo con i suoi amici, ma anche stare a casa. Infatti, a farle compagnia c’è sempre la sua dolcissima cagnolina di nome Mila.

-Con la sorella Chiara ha un rapporto di amore e odio, il classico rapporto tra sorelle. La definisce come il suo punto di riferimento proprio perché Chiara è riuscita a fare della sua passione un lavoro.

-Ha un profilo Instagram seguitissimo in cui è molto attiva: infatti, come la sorella, sponsorizza spesso alcuni brand di moda e non.

-Ha un cagnolino, preso col compagno Kevin, e chiamato Kiamaki. Il motivo lo ha spiegato la stessa Angela in una stories Instagram. “Quando io e il mio ragazzo ci siamo detti ti amo per la prima volta, ci chiedevamo entrambi chi amasse chi e, solitamente, rispondevamo io amo te e tu ami me. Così, visto che abbiamo deciso di prendere questo cane insieme, per noi questo nome che abbiamo inventato ha un significato molto profondo, oltre a piacerci molto come suona”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/angelanastiofficial/


Maria Chiara Carrozza: chi è la prima donna presidente del Cnr

Chi è Imelda Staunton, la Regina Elisabetta di The Crown 5