Alessio Campoli: tutto sul corteggiatore scelto (e lasciato) da Angela Nasti

Ha lasciato il segno nel cuore del pubblico del dating show, ma chi è davvero Alessio Campoli? Vi sveliamo tutte le curiosità sul suo conto…

Alessio Campoli ha fatto il suo ingresso nel parterre del trono classico di Uomini e Donne, lasciando tutti senza fiato. Corteggiatore di Angela Nasti, ha incuriosito la tronista e il suo pubblico sin dalla prima battuta. E infatti Angela alla fine del percorso lo ha scelto! Cerchiamo di capire di più sulla sua storia, e su quello che c’è da sapere sull’aitante romano.

Chi è Alessio Campoli?

Alessio Campoli, classe 1995, è originario di Roma ed è diventato famoso sul piccolo schermo grazie a Uomini e Donne. È riuscito a imporre sul pubblico una notevole dose di curiosità, grazie alla sua bella presenza e a quell’aria da bravo ragazzo che incornicia il suo volto.

Sulla data di nascita esatta è mistero, così come su gran parte di una biografia non affiorata ancora in favore di gossip. Quello che si evince dalle immagini sul web è il profilo di un uomo sportivo e dinamico, al contempo molto attento al suo look…

Alessio Campoli
Fonte foto: https://www.instagram.com/alessiocampolii_/

Alessio Campoli e Angela Nasti

Impossibile tracciare un identikit sentimentale del bel corteggiatore, dal momento che non ha mai condiviso informazioni sui suoi affetti. A voler cercare dettagli sulla sua vita privata online, si resta senza dubbio delusi. Non c’è traccia di una storia d’amore, e non è chiaro se Alessio Campoli abbia avuto una fidanzata nel suo passato…

Certamente, nel 2019 è entrato a Uomini e Donne da single e ha mostrato il suo interesse per Angela Nasti, sorella della fashion blogger Chiara Nasti. Un solletico di sensazioni che è apparso immediatamente corrisposto dalla splendida tronista dello show. Che infatti alla fine ha scelto Alessio.

Dopo poco più di due settimane, a sorpresa, la storia è finita. “Ci siamo spenti”, ha dichiarato l’ex corteggiatore.

5 curiosità su Alessio Campoli

-Alessio Campoli è presente su Instagram con un profilo non proprio ricco di scatti, anche se questi sono più che sufficienti a restituirne un’immagine piuttosto affascinante…

-Nella sua prima esterna a Uomini e Donne ha mostrato subito un carattere niente male, precisando alla tronista Angela Nasti di non essere disposto a cambiare se stesso per una donna.

-Amante dei tatuaggi, ne sfoggia alcuni su Instagram. In particolare segnaliamo quello sotto la nuca, in cui domina la scritta ‘Rebels’.

-Sole e mare sono due costanti delle sue foto social, e i follower non possono fare a meno di apprezzare il suo fisico super sexy!

-Possiamo affermare che Alessio Campoli è un uomo che ama i dettagli, e cura molto il suo aspetto mixando look casual ad abbinamenti decisamente più street.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessiocampolii_/

ultimo aggiornamento: 17-06-2019

X